Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ecco cosa succede se mettete un foglio di alluminio sui denti per un’ora. Non crederete ai vostro occhi!

Pubblicità

Per quanto si possa fare attenzione all’igiene della bocca e dei denti, ci sono alcune abitudini quotidiane che contribuiscono a ingiallirli, facendoli apparire sporchi indipendentemente da quante volte li spazzoliamo al giorno. Tra le cause maggiori vi sono il caffè e il fumo: entrambi abitudini difficili da abbandonare. Questo trattamento è stato descritto come efficace per molte persone. Lo sbiancamento dei denti classico non funziona su tutti i denti, soprattutto se sono grigi, l’effetto non è visibile, ed è solo un po’ efficace quando sui denti gialli.

Un Consiglio utile per sbiancare i vostri denti può essere questo! Sapete che cosa accade se si mantiene la carta argentata sui denti per un’ora?Helpful-Tip-Do-You-Know-What-Will-Happen-If-You-Keep-Aluminum-Foil-on-Your-Teeth-for-1-Hour-610x300-430x285

Ci sono molti sbiancanti per denti oggi sul mercato, e alcuni di essi contengono piccole quantità di perossido di carbamide e piccole particelle che sbiancano i denti. Tuttavia, è possibile sbiancare i denti, e si può raggiungere questo obiettivo nel modo seguente:

1.Mettete un po’ di bicarbonato di sodio sullo spazzolino e mescolate con un normale dentifricio
2. Prendete un pezzo di foglio di alluminio e piegatelo in modo che esso vada a coprire tutti i denti
3.Posizionate il foglio di alluminio sui denti e tenetelo per un’ora

Se si desidera ottenere risultati più veloci e migliori, ripetete questa procedura due volte al giorno per i prossimi sette giorni.

Solo dopo diversi giorni si noteranno i primi risultati e, in alcuni casi si dovranno attendere un paio di settimane.

Pubblicità

Secondo i dentisti, il trattamento dello sbiancamento dei denti è completamente sicuro e non ci sono rischi sulla salute per i denti. Tuttavia, fate attenzione ed evitare di ripetere spesso questo trattamento, spesso al fine di evitare danni allo smalto del dente.

Precisazione: Questo blog ha lo scopo di aiutare ma non sostituisce il lavoro di uno specialista. Consultate sempre il medico.


Potrebbe interessarti anche...