Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ecco come colorare la tua estate riciclando PIGNE!

Pubblicità

La domanda di oggi è: come riciclare le pigne per l’imminente stagione primaverile ed estiva? Sappiamo come aiutarvi e vi daremo tante idee a riguardo! Con l’arrivo della primavera e delle prime giornate di sole, siamo assolutamente convinti di voler creare qualcosa.

Summer Pinecone Zinnia Wreath in Patriotic Theme

fonte

Perché? Be’, il sole fa bene al nostro spirito di iniziativa. Non ci avete mai fatto caso? Dopotutto, iniziano le pulizie primaverili. E con le pulizie magari desideriamo creare qualcosa di nuovo e svecchiare gli ambienti.

Questa corona di cono del pino di adorabile della Margherita con birdhouse vi farà sorridere ogni giorno dellanno. Coni del pino sono mano verniciato e incollato in modo non è consigliabile per uso esterno. Metterlo in un punto qualsiasi allinterno per illuminare la vostra giornata. Questa ghirlanda misura 13,5 x 13,5.

fonte

Pubblicità

Crediamo che sia del tutto normale. Di solito, abbiamo una scelta ben precisa: acquistare nuovi decori e oggetti, oppure crearli con le nostre mani. Voi che ne pensate? Siete d’accordo con noi? Perché noi pensiamo che il riciclo creativo possa non solo aiutarci a risparmiare, ma anche ad avere una casa bellissima!

Ecco come realizzare 20 addobbi pasquali con semplici legnetti!!! Spettacolo - Salvabrani

fonte

Ciò che utilizzeremo oggi sono le pigne. Quanti di voi abitano vicino a un parco e possono raccoglierne in gran quantità? Le pigne si prestano alla perfezione come materiale da riciclare.

Kozalak - Salvabrani

fonte

Pubblicità

Ecco come riciclare le pigne per la primavera e per l’estate!

Įdomios idėjos i� interneto by pilar laguna

fonte

E, come potete vedere, le idee e le ispirazioni non ci mancano, anzi! Ne abbiamo fin troppe. Decorare la casa e impreziosirla con qualcosa che abbiamo creato noi è un’idea estremamente romantica e carina. Ci permette di sfruttare l’inventiva, la creatività, i colori e le sfumature…

I vicini lo prendevano in giro mentre raccoglieva pigne: ora vanno nel suo giardino e rimangono senza parole

fonte

In estate e in primavera, c’è un’esplosione di colori. Il cielo è più azzurro, la natura si risveglia, siamo circondati dalla sua magnificenza. Dunque, possiamo prendere spunto da lei per decorare la casa: ghirlande di pigne, cuori di pigne… scatenate la fantasia!

Fall Pine Cone Flowers ONE DOZEN on 12-inch stems. | Etsy

fonte

Che ne dite di scambiarci qualche idea a riguardo? Ci piacerebbe davvero molto vedere le vostre creazioni. Consigliamo sempre ai nostri lettori di condividerle con noi sulle pagine o anche qui, perché no. Nel frattempo, vi auguriamo un buon riciclo creativo!

Pubblicità

fonte

Decoration pano

fonte

Speriamo di esservi stati d’aiuto.

 


Potrebbe interessarti anche...