Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Conoscere qualcuno dei pesci può essere la tua fortuna più grande. Ecco perchè

Pubblicità

Non sono poche le persone che si affidano al vaticinio quotidiano dell’oroscopo per sapere come andrà la giornata o se la storia con quella certa persona ha qualche possibilità di successo oppure no.

Chi è appassionato di astrologia sa qual è la natura dei nati sotto il segno dei Pesci: si tratta di un segno d’acqua e la sua rappresentazione grafica è per lo più costituita da due pesci che nuotano in direzioni opposte, a significare la mutevolezza e l’incostanza di chi appartiene a questo segno.

Fare la conoscenza con una persona nata sotto i Pesci può rivelarsi una stupenda opportunità. I Pesci sono infatti capaci di tirare fuori il meglio dalle persone con cui entrano in contatto, facendo emergere alla superficie sentimenti e pensieri mai provati prima.

Sono svariati i motivi per i quali i Pesci possono essere speciali.

Pubblicità

Questi, per esempio.

Sono sensibili ed intuitivi. Di solito ai Pesci non servono molte parole per capire gli elementi essenziali di una situazione. Sono dotati infatti di un forte sesto senso e di una grande capacità di percezione dei segnali, anche di quelli più impercettibili. A volte sembra che abbiano poteri magici…

Sono persone solide su cui si può fare affidamento. In genere sono amici eccellenti, sui quali puoi sempre contare e in particolare sono sempre disposti ad ascoltare e a dare un consiglio sensato o un aiuto concreto a chi si trovi in un momento di difficoltà.

Irradiano energia positiva. In genere i Pesci sono calmi, riflessivi, attenti. Avere intorno persone dei Pesci vi darà la sensazione di possedere una grande energia positiva.

Sono persone molto creative. Una delle caratteristiche che molto spesso si incontrano nei Pesci è la creatività. Se frequentate persone che appartengono a questo segno non mancherà occasione per assistere a concerti, spettacoli teatrali, mostre d’arte e quant’altro.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...