Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman: Ecco 31 foto che mostrano i suoi cambiamenti dal primo anno di età ad oggi (VIDEO)

Pubblicità

Care lettrici, vi siete mai chieste come fosse da bambino il bellissimo attore Can Yaman, protagonista maschile delle romantiche fiction turche “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” ed “Erkenci Kus (Uccello Mattutino)”? Della serie “Se è così bello adesso, chissà da piccolo?” Se la risposta è sì, questo bellissimo video che pubblichiamo qui da YouTube, che con 31 immagini risponderà alla vostra curiosità!

Ci sono immagini di Can da 1-2 anni (in braccio ai bei genitori) fino ad oggi, che ne ha 29 (ne compirà 30 tra meno di un mese, l’8 novembre).

Non ci si aspetterebbe che quel bambino sarebbe diventato un sex-symbol, ma era tenerissimo e dal viso grazioso e simpatico. Certamente alle sue fans farà piacere vedere il loro beniamino quando era piccolo e qualcuna potrà pesare che “promettesse bene”!

 

Come di solito succede nell’adolescenza, ha iniziato anche lui a “sbocciare” in quel periodo.

Anche se cambia pettinatura e a volte non ha barba e baffi (che gli donando di più), è sempre “gradevole” da vedere! Dalla foto di quando aveva 23 anni si comincia a capire che “è lui”: il futuro Ferit Aslan e Can Divit (i nomi dei suoi personaggi interpretati rispettivamente in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” ed “Erkenci Kus”)!

Pubblicità

In questi giorni le fans italiane di tutte le età hanno potuto ammirarlo in tutta la sua bellezza e persino fare qualche selfie con lui, quando è arrivato all’aeroporto di Fiumicino sabato scorso, 11 ottobre, e addirittura la mattina presto fuori dal suo albergo a Roma. L’attore, infatti, si è “concesso” volentieri a chi voleva vederlo e farsi fotografare insieme a lui.

canyaman3

In alcuni articoli precedenti su questo blog abbiamo appreso che Can ama molto l’Italia e gli italiani, tanto più adesso. Lo ha dimostrato anche col suo ultimo post su Instagram, quasi tutti in italiano: ““Sono arrivato nella città eterna – Roma lo è “anche per lui”, quindi! – Grazie per il vostro calore e l’affetto che ricambio. Vi amo. Sono dovuto andare di corsa con la polizia per questioni d’ordine pubblico, vi avrei abbracciato una ad una. Ma le sorprese non sono finite.”

A che cosa si riferisce? In un’intervista fattagli tempo fa, quando era ancora ad Istanbul, aveva annunciato che sarebbe rimasto in Italia fino a domani, 15 ottobre. Il motivo è ancora un mistero! Aveva parlato di un servizio fotografico e della sua partecipazione ad una trasmissione televisiva… Aspettiamo di sapere quale!

Can Yaman: Ecco 31 foto che mostrano i suoi cambiamenti dal primo anno di età ad oggi (VIDEO)

Vi lasciamo alla visione del famigerato video, buon divertimento!

Pubblicità


Potrebbe interessarti anche...