Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Bidoni della spazzatura in giardino, 20 idee geniali su come sistemarli!

Pubblicità

Come sistemare i bidoni della spazzatura in giardino in modo un po’ più estetico? Il giardino è una parte molto bella della casa: ecco alcune idee. Purtroppo, talvolta siamo costretti a mettere i bidoni in giardino. Questo, inevitabilmente, intacca la bellezza dello stesso.

Sappiamo che chi ama il giardinaggio e ha il pollice verde in generale, non ama molto aggiungere determinati elementi al giardino. Anzi, cerca sempre di sfruttare qualcosa di naturale e qualche ispirazione per evitare possibili elementi disturbanti.

La spazzatura non è proprio l’ideale, non è una decorazione, ma oggi vogliamo spiegarvi come poterla nascondere in giardino, in modo tale da sistemarli al meglio. E’ possibile? Assolutamente sì, e basta un pizzico di inventiva.

Pubblicità

Anzitutto, invece di nascondere, potete semplicemente decorare i vostri bidoni. Già con le decorazioni otterrete l’effetto sperato e non dovrete nasconderli in una parte meno in vista del giardino.

Bidoni della spazzatura in giardino, idee geniali su come sistemarli!

Fortunatamente, ci sono tante persone che cercano di ottenere degli effetti unici e qualcosa di davvero meraviglioso. Ci vuole un po’ di inventiva, lo diciamo sempre, poiché è possibile creare davvero qualsiasi cosa.

Pubblicità

In alternativa, se non volete decorare i bidoni, potete scegliere di metterli un po’ più riparati. Vi capiamo, alla fine, il giardino è spesso il fiore all’occhiello della casa. Dunque, chi di noi vorrebbe mostrare la spazzatura?

Scegliete una delle nostre idee: potete anche provarne un paio e decidere in seguito qual è la migliore in base alle vostre esigenze. Con un finto muro, per esempio, potrete realizzare una fioriera e al contempo nascondere la spazzatura dietro.

Pubblicità

Le idee sono molteplici, potete decidere la migliore e in seguito, perché no, personalizzarla. Questi sono solo spunti di partenza da cui cominciare per realizzare qualcosa con le proprie mani. Pronti? Buon riciclo creativo a tutti voi!

fonte immagini Pinterest.com


Potrebbe interessarti anche...