Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Quinn despota con Wyatt

Quinn
Pubblicità

Ci risiamo con Quinn, ancora una volta vorrà mettere il naso nelle faccende private del figlio. La madre impicciona, come sempre, non ha approvato il ruolo che Shauna e Flo Fulton, tra l’altro sue vecchie amiche, hanno avuto nello scambio di culle. Come sappiamo   Hope e Liam hanno ritenuto che la loro figlia, Beth, sia nata morta.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Quinn sta dalla parte di Flo e Wyatt

Ora sappiamo che la bimba nata da Hope e Liam non era morta, ma Steffy senza rendersene conto l’ha adottata. La giovane Forrester ha sofferto separandosi dalla piccola che credeva fosse insieme a lei per sempre e che amava alla follia.

Quinn ha sentito questo avvenimento come un duro colpo alla sua famiglia. La donna quindi, di rimando, non ha mosso un dito per le Fulton, nel momento in cui Shauna le aveva chiesto aiuto, morale.

Inoltre servivano soldi che Quinn non ha sborsato per pagare la cauzione e liberare la figlia di Shauna dalla prigione. Flo, in ogni caso è tornata in libertà, le autorità gliela hanno acordata. La giovane ha testimoniato contro Reese Buckingham, che era stato arrestato a Londra, in cambio della libertà.

Quinn vorrebbe Flo accanto al figlio

Pubblicità

Dopo tutto ciò, Quinn continuerà ad apprezzare Flo e a volere lei accanto al figlio. Wyatt,invece, tornerà presto da Sally e la madre non sarà felice per niente della sua scelta. La giovane Spectra, dopo avere chiarito con il suo ex ed avere superato la crisi è tornata con lui.

Wyatt non essere trascurerà, in ogni caso, la richiesta di Flo che vorrebbe essere perdonata. Il giovane si ritroverà in balia delle due ex fidanzate, solo a una però chiederà di sposarlo e sarà Sally.

Quinn arriverà a spiegare sia a Wyatt che a Eric perchè il figlio avrebbe dovuto lasciare Sally e sposare Flo, dopo averla perdonata. La ragazza non si perderà d’animo e vorrà riavere l’ex fidanzato.

Ridge difende il figlio primogenito

Contemporaneamente la ragazza, però, si dovrà fare carico della madre Shauna, follemente innamorata di Ridge Forrester. Lo stilista, dopo avere denunciato Reese e Flo, ha convinto le autorità a liberare la figlia di Shauna.

Sanchez, aveva infatti suggerito a Ridge di non fare comparire la giovane in tribunale come imputata, per non apportare possibili grane a Thomas. Ridge ha accettato il consiglio per dare protezione al figlio primogenito.

Pubblicità

Shauna però convinta che Ridge abbia aiutato lei e la figlia, considererà anche la notte condivisa con lui. Anche se non è accaduto nulla “l’incidente” ha accresciuto i sentimenti che lei già provava.

Shauna confiderà a Flo di quella notte, la figlia si preoccuperà quindi di ciò che potrebbe succedere se la madre continuasse ad amare Ridge. Durante le prossime puntate, trasmese in America, Shauna dichiarerà addirittura di essere solo all’inizio di una storyline con lo stilista. E Quinn?


Potrebbe interessarti anche...