Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Douglas farà il test del DNA

Beautiful
Pubblicità

Puntate di Beautiful a dire poco clamorose si stanno avvicinando in America. Le anticipazioni della soap d’oltreoceano hanno dell’incredibile.

Douglas potrebbe essere il figlio di Ridge Forrester e non di Thomas, che cosa dirà il test del Dna?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: il test del DNA per Douglas

Il povero Douglas ne sta passando di tutti i colori. Spoiler americani delle puntate cui i telespettatori della Cbs assisteranno prossimamente sembrano suggerire che il bambino verrà sottoposto al test del Dna. Liam e Hope stanno tentando l’impossibile perchè la custodia di Doglas venga tolta a suo padre Thomas.

Attraverso il test del Dna potrebbe venire a galla la verità. Ridge avrebbe infatti avuto una relazione con Caroline. Douglas sarebbe appunto il frutto di quella unica notte di passione.

Una vasectomia a Parigi avrebbe reso sterile il fratello di Steffy, che fin da subito, quindi, sapeva di non essere lui il padre naturale di Douglas.

Pubblicità

Beautiful anticipazioni americane: Douglas verrà sottoposto al test del Dna

Liam e Hope cercheranno di portare Douglas al suo legittimo padre naturale. I genitori di Beth non credono che Thomas sia la persona giusta per essere un buon padre.  Egli infatti ha problemi mentali di una certa gravità.

Ecco perchè ha drogato lo Spencer e provocato il drammatico incidente ad Emma. Sarà inoltre sua intenzione distruggere le Logan, intanto Ridge è in piena crisi coniugale con sua moglie Brooke. Quest’ultima ha scoperto che lo stilista ha trascorso una notte di passione con Shauna Fulton al bikini di Bar.

Liam e Hope potrebbero dimostrare che Douglas non è figlio di Thomas ma di Ridge Forrester. come reagirà Douglas se venisse a sapere di aver perso sia la madre, defunta per malattia e anche il padre?

Scopriremo tutto nelle prossime anticipazioni di Beautiful con i risultati del test, che dirà il DNA?.


Potrebbe interessarti anche...