Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni, puntata martedì 17 settembre 2019: nozze a villa Forrester

Pubblicità

Continuano ad entusiasmarci le vicende di Beautiful, che vedono questa volta protagonista una simpatica coppia, quella composta da Pam e Charlie. I due decidono di sposarsi, e la Douglas ha una richiesta per il cognato che, però non mancherà di suscitare qualche polemica. Intanto Thorne e Ridge sperano che non si scopra mail il coinvolgimento di quest’ultimo nella causa fra Katie e Bill.

Beautiful anticipazioni, puntata martedì 17 settembre 2019: un’insolita dichiarazione

Dopo la cena in saltto, Pam e Charlie sono in cucina per prendere i dolcetti al limone; lui ne prende uno facendo osservare che sembra avere un rigonfiamento, quindi lo addenta e finge di soffocare: all’interno del dolce è nascosto un anello di fidanzamento per la Douglas! Così, Charle le sta chiedendo di diventare ufficialmente sua moglie: la Douglas accetta entusiasta, ed i due decidono di comunicare immediatamente la bella notizia.

Thorne e Ridge sulle spine

Nel frattempo, Thorne ringrazia Ridge per il suo intervento con il giudice McMullen: ha compiuto un gesto piuttosto coraggioso, poiché se si venisse a sapere sarebbero guai grossi. Ridge sottolinea come la cosa più importante fosse far sparire Bill dalla vita di Katie e, naturalmente, da quella di Brooke. In questo caso c’era di mezzo poi Will, un ragazzino al quale lui è molto affezionato. Bisogna a questo punto augurarsi non solo di aver raggiunto lo scopo, ma che i retroscena restino segreti.

Incidente diplomatico

Pubblicità

Pamela e Charlie rientrano in salotto, e Quinn osserva subito che al suo dito è apparso un nello di fidanzamento. I due fidanzati, felici,informano i padroni di casa che hanno deciso di sposarsi. Nella felicità generale, dopo il brindisi Pam chiede ad Eric che la cerimonia venga celebrata alla villa, e se sia possibile appendere il ritratto di Stephanie solo per quel giorno: sarebbe per lei come sentire la sua presenza. Eric accetta immediatamente, mentre Quinn, meno entusiasta, propone soluzioni alternative, ma senza successo.

Beautiful vi dà come sempre appuntamento su canale 5 tutti i giorni intorno alle 13.40, non perdete le prossime entusiasmanti puntate!


Potrebbe interessarti anche...