Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni puntata 3 ottobre 2019: una rivalità sempre accesa

Pubblicità

Non c’è pace per le passioni e le rivalità che caratterizzano le vicende della soap Beautiful. Brooke racconterà ad Eric, molto preso dai problemi dovuti alle liti fra Pam e Quinn, quello che è successo fra Bill e Ridge.

L’uomo rimarrà molto stupito dall’ingenuità della Logan, che si dice assolutamente certa che l’editore sia cambiato. Intanto, i rapporti fra Ridge e Bill non sono affatto distesi, nonostante quest’ultimo non abbia denunciato il rivale.

Nel frattempo, Charlie sorprende Pam con una commovente dichiarazione d’amore.

Beautiful anticipazioni puntata 3 ottobre 2019: Brooke si illude

Mentre Brooke è nell’ufficio di Ridge, la raggiunge Eric; la Logan ne approfitta per raccontargli tutto quello che è successo fra suo figlio e Bill, specificando che quest’ultimo ha scelto di non denunciare lo stilista.

Secondo Brooke, Bill è profondamente cambiato, ed ha compiuto un gesto davvero nobile. Eric, che è molto teso per tutto quello che sta succedendo fra sua moglie Quinn e Pam, rimane abbastanza perplesso: non la pensa esattamente allo stesso modo…

Pubblicità

Nemici per sempre

Intanto, Bill e Ridge stanno continuando a discutere, e il motivo del contendere è sempre lei, Brooke. Ridge ribadisce al magnate che deve stare lontano da sua moglie, dimenticarla a tutti i costi, poiché non ha alcuna speranza di poterla un giorno riconquistare.

Bill mantiene il suo atteggiamento spavaldo, e sorride sornione; quindi dice a Justin, venuto a portargli i documenti da firmare per le dimissioni, che presto o tardi la Logan tornerà da lui.

Una dichiarazione commovente

Nel frattempo, a dispetto di tutte le polemiche e le liti che stanno rovinando i preparativi del matrimonio, Charlie dichiara ancora una volta a Pam il suo amore. A Quinn non resta che rassegnarsi all’idea che il matrimonio sarà celebrato, per cui la donna, soprattutto per amore del marito, acconsente alfine alla celebrazione della cerimonia alla villa.

Eric, intanto, ammonisce la moglie: non ammetterà altre intemperanze da parte sua, il matrimonio di Pam alla villa non intaccherà minimamente il suo ruolo all’interno della famiglia Forrester. Dunque non è il caso di litigare ulteriormente con Pam, o la situazione diventerà insostenibile.

Pubblicità

Beautiful vi aspetta ogni giorno su canale 5 dalle 13.40 circa.

 


Potrebbe interessarti anche...