Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni, puntata 11 settembre 2019: confronto fra Ridge e Brooke

Pubblicità

Continuano le sorprese nella soap Beautiful. Dopo un lungo periodo di tensione, Katie e Bill sembrano finalmente trovare un minimo di serenità nei loro rapporti, cosa che dovrebbe giovare anche al piccolo Will. Nel frattempo, Ridge chiede inevitabilmente spiegazioni a Brooke, sua moglie, in merito a quello che è accaduto fra lei e lo Spencer: perché si sono baciati?

Beautiful anticipazioni, puntata 11 settembre 2019: il buon senso di Katie

Dopo la sentenza del giudice, Katie sembra avere avuto la meglio sul suo ex marito Bill, Eppure, per amore del loro figlio, la Logan decide di fare un passo importante nei confronti dell’editore. Di sua spontanea volontà. infatti, Katie sceglie di portare il bambino in ufficio da suo padre. suscitando grande commozione in quest’ultimo. Bill, infatti, è immensamente felice di avere con sé il figlioletto, ed antepone l’impegno con lui a qualsiasi altra cosa. Katie, allora, non può fare a meno di pensare fra sé che quanto dice sua sorella Brooke è vero: Bill è veramente cambiato in meglio.

Ridge chiede spiegazioni a Brooke

Nel frattempo, fra Brooke e Ridge è in corso un confronto dai toni piuttosto tesi. Lo stilista non ha potuto fare a meno di chiedere spiegazioni alla consorte circa quello che gli ha riferito Steffy. E’ vero che ha baciato Bill Spencer? E se lo ha fatto, qual è il motivo? Brooke cade dal pero: fra loro due negli ultimi tempi ci sono state molte divergenze di opinione, ma questo non vuol dire certo che le cose siano andate come lui pensa…

Armonia ritrovata

Pubblicità

Intanto, Bill è molto felice per l’iniziativa di Katie, che gli ha portato Will senza che lui lo avesse richiesto. La Logan precisa allora di non aver mai avuto l’intenzione di togliergli il bambino, ella voleva semplicemente proteggerlo, visto che lui negli ultimi tempi si era mostrato assente e lontano. Bill è molto contento del fatto che Katie non volesse allontanarlo dal figlio o escluderlo dalla sua vita; soprattutto, il fatto che adesso i rapporti fra lui e Katie siano in fase di netto miglioramento lo fa stare molto più sereno. Senza dubbio questo gioverà anche a Will.

Beautiful torna come sempre su canale 5 al consueto orario delle 13.40 circa.


Potrebbe interessarti anche...