Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Attenzione!!! Non buttare mai i medicinali In acqua!!! Ecco quello che potrebbe accadere.

Pubblicità

I farmaci che si buttano in acqua si fermano nei nostri sistemi di acqua potabile. Non sono ancora del tutto chiari gli effetti che potrebbero causare sulla salute umana, ma gli studi effettuati suggeriscono che potrebbero avvelenare le falde acquifere.

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

 

 

 

 

 

 

I Farmaci per il metabolismo, antibiotici e ormoni sintetici per il controllo delle nascite finiscono nelle nostre acque, comprese quelle potabili. La presenza di medicinali e di droghe nelle fogne è così vasta che migliaia di tonnellate di acqua contaminata ogni anno scorrono verso il mare e finiscono assorbite dai pesci e da altri animali marini che finiscono nelle nostre tavole.

Immagine correlata

fonte foto

La produzione di antibiotici è in forte aumento, oltre il 50% del consumo mondiale non è per il trattamento medico, ma per far ingrassare le mucche più rapidamente.

Pubblicità

I farmaci antitumorali utilizzati in chemioterapia provocano mutazioni genetiche e malformazioni. Ci sono prove di cambiamenti endocrini causati nella fauna selvatica, anche se fossero soltanto piccole dosi. Analgesici, per esempio, ibuprofene , non vengono eliminati neanche durante il processo di depurazione delle acque. Noi crediamo che vietando l’inalazione passiva del fumo di sigaretta, basti un divieto di fumare nei luoghi pubblici, ma non ci preoccupiamo affatto se le nostre acque siano contaminate da tonnellate di medicinali scaduti, che per smaltirli più velocemente, molti incoscientemente gettano nello scarico del WC.

Risultati immagini per farmaci nell'acqua

fonte foto

Il trattamento dell’acqua potabile non è in grado di eliminare del tutto queste sostanze velenose. Dei recenti Studi hanno dimostrato che la coagulazione, sedimentazione e filtrazione dell’acqua elimina solo dal 10% al 12% di ingredienti attivi.

Questo 12% di scarto è spesso riciclato come fertilizzante. Sebbene la filtrazione con carbone attivo e trattamento con ozono può eliminare fino al 75% di questi elementi sono stati esposti agli effetti negativi del restante 25%.

Risultati immagini per farmaci nell'acqua

Pubblicità

fonte foto

Come l’acqua continua ad essere riciclata e nuovamente riciclata, la società e l’ecosistema saranno esposti ai pericoli di un grande cocktail farmaceutico. Si può quindi essere una sorpresa che interi settori della popolazione cominciano a soffrire sbalzi d’umore imprevisti e comportamento anche sessuale?

Risultati immagini per farmaci nell'acqua

fonte foto

I ricercatori di Philadelphia hanno scoperto che ci sono stati 56 farmaci in acqua potabile già trattati. Quasi 20 milioni di residenti della California del sud sono esposti a apporto indesiderato di antiepilettico e ansiolitico. L’acqua potabile di San Francisco ha un hard ormone sessuale sintetico a decomporsi. Purtroppo l’acqua potabile, l’acqua in bottiglia è filtrata viene venduta in una confezione di plastica (ambiente ostile). E la maggior parte delle aziende o esegue l’analisi alla ricerca di farmaci nell’acqua che vendono, e anche i sistemi di filtrazione dell’acqua nelle nostre case ridurre, ma non eliminare la droga.

L’unica sicurezza è di avere un pozzo in un bacino che possiamo controllare, che è molto pochi.

E ‘tempo di rivedere i sistemi sanitari e la ricerca di farmaci efficaci. Come risultato di queste preoccupazioni legittime della medicina tradizionale e naturale diventa più attuale che mai. Come farmaci indiscriminatamente diffondono nell’ambiente, è urgente fornire nuove linee guida per l’industria farmaceutica.

SOLUZIONI
In primo luogo, tutti i rimedi dovrebbero includere un meccanismo di “trigger” per garantire la disintegrazione di formule complesse dalla confezione.

In secondo luogo, le stagioni di lasciare l’acqua potabile e impianti di imbottigliamento devono essere equipaggiati per misurare la presenza di farmaci. Anche se al momento non è possibile richiedere tutte le città per installare un meccanismo che elimina il 95% dei farmaci e lasciare solo il 5%, in quanto una tale soluzione estrema aumentare notevolmente il costo di acqua, bisogna fare qualcosa. Ad esempio, modificare la progettazione di farmaci, senza il costo di questo passaggio per l’utente.

In terzo luogo, forse dovremmo finalmente affrontare le cause che portano alla massiccia del consumo di pillole. E ‘tempo di cercare una vita più sana e meno stressante. Mentre le prime due iniziative può essere deciso da ogni governo

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...