
Arredamento zen per la tua casa: è uno stile molto essenziale, che riprende la filosofia giapponese. L’estetica e l’eleganza dei dettagli.
1.Cucina zen
Moderna e interessante, un esempio di cucina che ci convince molto per i vantaggi che offre. Zen, essenziale e pulita.
2. Cucina zen
Come possiamo vedere, non dobbiamo ingombrare la cucina con troppi decori od oggetti. Basta il minimo indispensabile.
3. Salotto zen
Forse per noi è un’idea molto alternativa, ma questa ispirazione ci ha del tutto convinti. E’ proprio il massimo dell’arredo.
4. Salotto e cucina zen
Ovviamente, se non abbiamo abbastanza spazio a disposizione, possiamo arredare la casa in modo innovativo unendo le due stanze.
5. Un angolo zen
Un angolo di pace, di relax, di zen all’interno della propria casa è sempre un’ottima idea. Da provare a realizzare!
6. Bagno zen
La filosofia orientale ci insegna la bellezza e l’utilità delle pietre preziose, che trasmettono positività ed energia a noi e alla casa.
7. Salotto zen
Alternativo e ricco di proposte naturali, questo salotto è un vero e proprio gioiello. Ci trasmette pace e serenità.
Arredamento zen: uno stile particolare, tra essenzialità ed estetica
8. Bagno zen
Sfruttando gli elementi zen per eccellenza, otteniamo un bagno super ordinato, di grande classe e stile.
9. Bagno zen
Che dire di questa magnifica doccia? Certamente è da inserire in un contesto piuttosto ampio, ma è comunque una valida scelta.
10. Zen nel dettaglio
Qui possiamo ammirare un esempio zen più nello specifico; i dettagli sono praticamente perfetti. Valida aggiunta alla casa.
11. Ispirazioni
L’idea di fondo è di raggiungere un arredo che sia totalmente in armonia con se stesso. Come realizzarlo in pochi passi!
12. Angolo esterno zen
Ovviamente, possiamo anche adottare la filosofia zen fuori dalla nostra casa. A questo punto, è un angolo naturale e magico.
13. In stile zen
Questo è il tipico bagno con le ispirazioni zen da provare a realizzare in casa. Un vero e proprio stile elegante e armonico.
14. Impronta moderna
Qui abbiamo una contaminazione di stile; lo zen incontra lo stile moderno, per una rappresentazione essenziale ed elegante.
15. Tipico salotto zen orientale
Nell’ultima rappresentazione, abbiamo pensato di proporvi un classico salotto zen orientale, con un tocco di design e di eleganza.