Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Primavera inoltrata!!! Come riprodurre le rose in modo semplice!!

Pubblicità

Di solito Il momento migliore per ripiantare le rose è la primavera, generalmente in maggio e agli inizi di giugno. Sono fiori abbastanza semplici da coltivare, in questo modo possiamo risparmiare un po di soldini, al posto di ricomprare delle nuove piantine. Un trucco molto valido è quello di inserire il taglio in una patata e cannella. Questo semplice trucco consente alla rosa di crescere con più vigore.Tagliare circa 20/22 cm di nuova crescita da un cespuglio di rose esistente. Rimuovere lo stelo in un angolo di 45 gradi.

 

torta_artigianale_laurea_chocolat-19

Immergere il gambo appena tagliato nella cannella.
La Cannella contiene proprietà antibatteriche che proteggerà durante il processo di radicamento da funghi e decadimento. Tagliare la patata e fare un buco per mettere il gambo della rosa. La patata darà al vostro gambo di rosa l’umidità e le sostanze nutrienti necessarie.

StoreVan_Video_1

Quando si trapiantano le vostre rose, mettere una tazza di sale, mezza tazza di zucchero e un paio di gusci d’uovo all’interno del foro.
Coprire i nuovi trapianti alla base con foglie o trucioli di legno per la protezione invernale.
Fertilizzare con parsimonia.

sostituire-zucchero1

 

Pubblicità

The best time to propagate roses is in the spring, usually in May and early June. Are very easy to spread, saving a lot of money buying new piante.Un trick is to place cut a potato and cinnamon. This trick allows the rose to grow with more vigore.Tagliare about 8 to 9 inches of new growth from an existing rose bush. Remove the stem at a 45 degree angle.

El mejor momento para propagar rosas es en la primavera, generalmente en mayo y principios de junio. Es muy fácil de extender, ahorrando un montón de dinero comprando nuevo truco es colocar piante.Un cortar una patata y canela. Este truco permite la rosa de crecer con más vigore.Tagliare alrededor de 8 a 9 pulgadas de nuevo crecimiento de un rosal existente. Retirar el tallo en un ángulo de 45 grados.


Potrebbe interessarti anche...