Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Hai mai fatto QUESTO al tuo smartphone? Scommetto che quando scoprirai il motivo, lo farai sempre anche tu!

Pubblicità

Quante volte vi sarà capitato di collegare il vostro smartphone o anche il tablet al vostro caricabatterie e di notare che non funziona bene come dovrebbe? Così cominciamo a ruotare il cavo, a volte sforziamo pure il foro del nostro cellulare, rischiando di creare un danno maggiore, ma niente, proprio non va! Pensiamo sia il caricabatterie a non funzionare più come prima e così ne acquistiamo un altro. Ma avete mai pensato che il problema potesse essere dovuto proprio ai fori del cellulare?

Già, a volte il problema può essere causato proprio dai fori del cellulare che, anche se sono molto piccoli, possono essere il “punto ideale” in cui si accumula tutta la sporcizia e la polvere. La polvere accumulandosi sempre più può andare a compromettere le funzionalità del vostro smartphone o tablet.

In questo video infatti,  vi mostreremo un modo semplicissimo per ripulire tutti i fori presenti in un cellulare, come quello delle cuffie e quello per la ricarica del cellulare.

Munitevi di uno stuzzicadenti o di una qualsiasi altra cosa appuntita e sottile e passatela all’interno dei fori. Rimarrete senza parole quando vedrete cosa si può accumulare in un piccolissimo foro di un cellulare. Mi raccomando pulite i fori sempre delicatamente e senza forzare troppo.

Vi consigliamo inoltre, di ripetere quest’operazione ogni volta che occorre per evitare il deterioramento del vostro cellulare.

Pubblicità

 


Potrebbe interessarti anche...