Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Trucco semplice ed economico, cancella tutti i graffi sul display del tuo telefono

Pubblicità

Ogni volta che il nostro smartphone cade il rischio è in agguato, specialmente quando cade a terra, in quel preciso istante ci viene come un colpo al cuore, e qualche piccola poesia un po colorita, ci viene sempre fuori. Ma stiamo tranquilli e non perdiamo la calma, i graffi procurati dalle cadute, possono tranquillamente scomparire soltanto mettendo in pratica questo semplice trucchetto.

Avrete solo bisogno soltanto di:

1 cucchiaino di lievito in polvere

1/2 tazza di acqua

zzzzzzzzzzzzzz

 

 

 

 

 

PROCEDIMENTO:
Versare il lievito in una ciotola, aggiungere un po ‘di acqua “e noto che avverrà una reazione chimica” Mescolare bene fino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiungere più lievito o più acqua, fino a raggiunge una consistenza di una pasta leggermente umida. Con l’aiuto di un panno, strofinate il composto sulla superficie dello schermo con un movimento circolare fino a quando non scompare..

Pubblicità

Basta fare un po di attenzione a non forzare più di tanto lo schermo quando si applica il composto, perché si potrebbe danneggiare. Se i graffi non sono scomparsi del tutto, mettere ancora un po ‘del composto sul panno e continuare il processo, fino a quando non scompaiono del tutto..

Suggerimento: se gli angoli o le rientranze dei dispositivi rimangono sporchi di lievito, utilizzate la punta di uno stuzzicadenti per pulirli.

 

 

 


Potrebbe interessarti anche...