Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il nostro Carattere è legato alla forma delle nostre orecchie

Pubblicità

Le orecchie ci indicano qual’è il nostro carattere:

Un orecchio dritto è indice di una personalità dotata di autocontrollo, equilibrio e capacità riflessiva in ogni ambito della vita.

zzzzzzzzzzzzzzzz

 

 

 

 

 

 

Un orecchio grande rivela grande vitalità e intelligenza, nonché un forte desiderio di migliorarsi.

Un orecchio molto grande e imperfetto significa che la persona che lo possiede spreca la propria intelligenza, portandola spesso al servizio di interessi non leciti e a volte anche molto pericolosi.

Se l’orecchio è piccolo appartiene ad un individuo dotato di umiltà, senso ligio del dovere e molta dolcezza, l’orecchio molto piccolo indica un’incapacità nel dare il meglio di sé, per via di una mancanza di costanza nelle situazioni in cui ci si applica in genere.

Pubblicità

Se invece è piccolo e particolarmente rotondo, è di una persona narcisista, con troppo amore nei propri confronti, che spesso sfocia nel protagonismo e nella presunzione.

Quando l’orecchio è stretto e sviluppato in altezza, simboleggia una natura selvaggia e ribelle, anche un po’ egoistica, tende ad arrivare quasi esclusivamente al raggiungimento del benessere economico.

Se invece l’orecchio è appuntito, indica molta forza di carattere: sei una persona che vuole vivere secondo i suoi valori e ha una sua concezione del mondo.

Un orecchio all’indietro denota indipendenza, coraggio, avidità ma anche molto fascino per via di tutte le esperienze che ha accumulato durante la vita.

Se più in basso rispetto alla norma, indica che sei una persona che vuole crearsi un proprio personale modo di vivere, ma senza mettersi in contrasto con altre persone. Se invece si trova più in alto rispetto al solito, questo rivela una personalità che tende a migliorarsi sempre di più, al fine di realizzarsi dal punto di vista sociale ed economico.

Quando è molto attaccato alla testa indica una persona molto semplice e tranquilla, tradizionalista e conservatrice. Quando invece è molto staccato dalla testa significa che l’individuo che lo possiede tende a favorire quasi sempre l’impulso sulla ragione.

Pubblicità

Se, infine, se avete le orecchie con molta peluria, questo indica che siete una persona piena di vitalità e risorse, con ottime capacità psicofisiche che ti consentiranno di vivere serenamente e in armonia con tutti.


Potrebbe interessarti anche...