Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Come eliminare funghi e calli dei piedi con questo rimedio semplice economico e naturale!!!

Pubblicità

Eliminate funghi e calli dei piedi con questo rimedio economico e naturale. Le nostre gambe sostengono molte ore il nostro corpo, sono sottoposte a duro sforzo ogni santo giorno e molte persone non ci fanno neanche caso, che questa fatica può sviluppare spesso delle imperfezioni che spesso ricadono sui nostri piedi. Anche L’uso di certi tipi di calzature, possono danneggiare i nostri piedi, che in continuo attrito con vari tipi di microrganismi possono causare la comparsa di calli, funghi e infezioni varie. Anche se non tutti sono esposti nella stessa maniera, a queste sollecitazioni, rimane sempre che la mancanza di cura e di trattamenti vari può portare anche sintomi molto dolorosi, ancor prima di essere antiestetiche.

zzzzzzzzzzzzzzzz

 

 

 

 

 

 

Fortunatamente per mantenere la pelle libera dai calli, funghi e altri problemi. non è sempre necessario correre ai ripari, usando metodi costosi o pedicure varie, Infatti, se uniamo insieme questi ingredienti economici e facili da acquistare sul mercato, possiamo preparare un’ottimo rimedio per questo tipo di problema. In questo articolo vogliamo condividere con voi una ricetta molto interessante per imparare a prendersi cura dei propri piedi, con ingredienti naturali. Ecco allora un rimedio domestico molto efficace per combattere funghi e calli, un trattamento di aspirina e succo di limone, conosciuto in molti paesi del sud America per la sua capacità di esfoliare, purificare e ammorbidire anche le zone più difficili della pelle.

per mantenere la pelle libera dai calli, funghi e altri problemi.

Gli ingredienti sono molto facili da procurare, e poiché non sono aggressivi, sono adatti per tutti i tipi di pelle.

ingredienti necessari:

Pubblicità

5 aspirine, succo di limone spremuto, 1 pietra pomice.

Risultati immagini per pietra pomice

Preparazione:

Mettere un’aspirina in un mortaio e triturare, fino ad ottenere una polvere molto sottile. Se siete sprovvisti di un mortaio, fate in questo modo: inumidire con poca acqua e appiattire e schiacciare bene con una forchetta, fino a polverizzare le pastiglie.
Inserire la polvere ottenuta in una ciotola e aggiungete il succo di un limone.
Mescolate per un po ‘fino a quando la pasta diventa abbastanza spessa e liscia.
Se percepite che sia troppo secca, aggiungete più limone o un cucchiaio di acqua.

Istruzioni per l’uso:

1.Lavare bene le gambe per poter rimuovere le comuni impurità che si accumulano durante la giornata sulla superficie della pelle
2.Stendete un sottile strato di prodotto che avete appena preparato sulle zone interessate da calli e funghi.
3.Fate agire dai 20 ai 30 minuti e sciacquate bene con acqua calda.
4. Raschiate l’area colpita con una pietra pomice per rimuovere la pelle dura e morta.
5.Infine eliminate le cellule morte della pelle con acqua tiepida e asciugare i piedi molto bene, io consiglierei soffiare dell’aria da un phon, in questo modo elimineremo tutta l’umidità velocemente, questo è un passaggio molto importante da seguire.

Pubblicità

Per ottenere buoni risultati, questa operazione dovrebbe essere ripetuta due o tre volte alla settimana. I i risultati saranno davvero notevoli.

provare per credere!!!! 😉


Potrebbe interessarti anche...