Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Scopre il tradimento del marito: glielo taglia e lo butta dal balcone

Pubblicità

La moglie scopre il tradimento del marito, lei lo evira e getta tutto dalla finestra.
A dare l’allarme sono stati i vicini sentendo le urla.
Una donna dopo aver scoperto che il marito la tradiva ha deciso di evirarlo. Così racconta ai poliziotti la donna. “L’ho svegliato e gliel’ho tagliato”.

La donna ha riferito di aver avvertito il marito prima di compiere il gesto. L’accaduto è avvenuto nell’appartamento dove i due risiedevano. I vicini di casa allarmati dalle urla della coppia sono intervenuti. L’organo sarebbe poi stato raccolto e consegnato al personale sanitario dell’ambulanza.

La moglie ha scoperto che l’uomo aveva più di un’amante. Dopo l’amara scoperta, però, non ce l’ha fatta a placare la sua gelosia e la sua rabbia ed è andata su tutte le furie compiendo così il terribile gesto.

Scopre il tradimento del marito: glielo taglia e lo butta dal balcone

Dopo averlo svegliato, lo avrebbe quindi evirato per poi lanciare il tutto giù dalla finestra di casa. Il marito è rimasto scioccato agonizzante sul letto con lancinanti dolori. Sono state  proprio le sue urla ad allertare i vicini che hanno poi subito chiamato i soccorritori e le forze dell’ordine.

Pubblicità

“Io e mio marito lavoriamo insieme, vendiamo verdure biologiche in una bancarella. L’ho visto flirtare con un sacco di ragazze e mi sono fatta un’idea di quello che stava facendo – ha raccontato la donna alla Polizia dopo l’arresto -. Ho scoperto che stava segretamente con altre donne e questo mi ha fatta molto arrabbiare”.

L’uomo fortunatamente non è in pericolo di vita. La moglie invece è stata subito arrestata, mentre il compagno è stato trasportato d’urgenza in ospedale. L’uomo non dovrebbe essere in pericolo di vita, tuttavia i medici hanno riferito che il tempo trascorso tra il taglio procurato dalla donna e la conservazione sotto ghiaccio dell’organo è stato eccessivo, motivo per il quale non è stato possibile recuperarne la piena funzionalità.


Potrebbe interessarti anche...