Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Vuoi imparare a realizzare i fiocchi di neve di carta? Guarda questo VIDEO tutoria e IMPARERAI !!!

Pubblicità

Uno dei lavoretti più semplici, economici e carini, che si possono fare per decorare la nostra casa per il periodo Natalizio, in questo articolo creativo, vi vogliamo ricordare cosa sono i fiocchi di neve di carta, e come realizzarli semplicemente, così semplici che potrebbero essere realizzati anche da un bambino.

HOOO – HOOO – HOOO –

MATERIALI:

Colori -Carta (prova anche con carta di giornale o riviste).
-Scissors.
Template  (È possibile vedere e scaricare in pdf alla alla fine).

come rendere i fiocchi di neve modello di carta fiocchi di neve di carta

VIDEO TUTORIAL: COME FARE I FIOCCHI DI NEVE CON LA CARTA –

Pubblicità

HOO – HOO – HOO  !!!

Questi fiocchi non sono difficili da realizzare, è possibile provare con il modello che abbiamo inserito o inventarne di nuovi, tutto ciò che dovete  fare e seguire tutti i passi di piegatura della carta che vedrete nel video che abbiamo allegato :

PASSO DOPO PASSO: COME FARE I FIOCCHI DI NEVE DI CARTA

  • Per ogni fiocco di neve di carta è necessario un foglio quadrato , se si abbiamo a casa della carta comune A4, il primo passo è quello di tagliare la carta per avere un foglio quadrato.
  • Piegare a metà sulla diagonale per ottenere un triangolo, poi piegate di nuovo a metà,  e infine il piano in tre parti uguali.
  • Questo metodo serve per fare i fiocchi di neve con sei braccia .

Guardate l’intero processo in fotografia:

Pubblicità

come fare i fiocchi di neve fiocchi di neve di carta di carta

Template gratuiti per il taglio FIOCCHI DI CARTA (pdf, è possibile salvare è al computer). Scarica iltemplate gratuitamente qui  (file pdf).

Schermata del 2016-11-10 14-11-27

FONTE DELLE FOTO

OOO – OOO – OOO – OOO – OOO – OOO – OOO – OOO – OOO – OOO – OOO – OOO – OOO

SENSIBILIZZIAMO IL RICICLO
L’intento di questo blog è quello di dar vita ad un riciclo creativo e virale per sensibilizzare le persone alla Green Economy, dalla raccolta differenziata fino al tuo armadio. L’arte del riciclo sta proprio qui e Questo lo riciclo, si propone, di salvaguardare l’ambiente. Gli oggetti da riciclare, vengono selezionati e trattati in base alla loro condizione: possono essere trasferiti in altre parti del mondo per il loro riutilizzo, scomposti per creare nuovi prodotti o utilizzati per scopi diversi. BUON RICICLO A TUTTI

 


Potrebbe interessarti anche...