Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una donna ti lascerà anche se ti ama sai perchè? Tutto quello che un uomo deve sapere

Pubblicità

Nelle coppie, anche in quelle più consolidate, i tradimenti sono all’ordine del giorno nonché uno dei principali motivi di separazione. Altre volte, invece, le donne scelgono di lasciare il proprio partner senza un apparente motivo… almeno dal punto di vista dell’uomo.

Risultati immagini per una donna ti lascerà anche se ti ama

Il consiglio di oggi è destinato proprio agli uomini che non riescono a spiegarsi l’abbandono da parte della donna.

Dovete sapere che non basta non tradire per coltivare una relazione sana. I rapporti sentimentali e familiari sono sorretti dall’affetto, dall’assistenza, dalla vicinanza fisica e mentale… non solo dal semplice “comportarsi bene”.

Se dopo il lavoro un uomo considera la sua giornata terminata, la dedica esclusivamente ai propri piaceri personali mettendo da parte le esigenze della moglie o della compagna, a lungo andare questa situazione apparirà agli occhi della donna come un abbandono.

Le donne difficilmente si danno per sconfitte in una relazione e dunque fanno qualsiasi tentativo per risollevarla. Se manca la partecipazione del compagno, tuttavia, non resta altro che accettare lo stato di solitudine al quale il partner ci ha condannato.

Pubblicità

A questo punto le donne possono decidere di “lasciare” il compagno senza un apparente motivo. In realtà non fanno altro che accettare la decisione presa da lui, di non essere della nostra vita – o meglio di esserlo ma solo fisicamente.

Rientrare a casa non basta a rendere una donna soddisfatta della propria vita. Attenzioni, cure, domande, serate romantiche e vicinanza non sono desideri che svaniscono una volta realizzato il sogno del matrimonio.

Se avete notato che vostra moglie è particolarmente nervosa nei vostri confronti “senza motivo”… be’, forse dovreste porvi qualche domanda.

Soprattutto nel caso delle donne non esiste un “senza motivo”. Siate comprensivi, sedetevi insieme a chiedete con dolcezza cosa non va, affrontate i problemi con calma, siate amici della vostra compagna, non limitatevi a chiederle cosa c’è per cena.


Potrebbe interessarti anche...