Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Prete 80enne si dimette per sposarsi col suo toyboy di 25 anni: “Sono più felice che mai”

Pubblicità

La storia che vi stiamo per raccontare sembra assurda, ma non è una bufala: un prete ottantenne ha deciso di rompere i suoi voti per sposare il suo amante. Parliamo di un ragazzo di venticinque anni conosciuto su una applicazione di incontri. Hanno cominciato a chiacchierare e, nonostante la lontananza, hanno deciso di sposarsi e di coronare il loro sogno d’amore.

Il suo nome è Philip Clements, è un inglese ed era un prete. Invece, il nome del marito, conosciuto sull’applicazione, è Florin Marin, un venticinquenne che faceva il modello ai tempi in cui si sono conosciuti. Marin non è inglese, ma è nato in Romania. Attualmente, tuttavia, i due non possono vivere insieme, poiché Marin ha trovato lavoro in un altro paese: vivono a circa 2000 km di distanza. Eppure, il loro amore è forte e resiste anche a distanza.

Un prete di 80 anni si dimette per sposare il suo toy boy 25enne

Si sono conosciuti nel 2015: l’applicazione si chiama Gaydar. Nonostante la differenza di età –  ben 55 anni – i due vivono un amore splendido, ricco di cose da fare e di attività da condividere. Da quando si sono sposati, inoltre, hanno spesso viaggiato e conosciuto altre culture, incontrato altre persone. La differenza di età non è assolutamente un problema ed è anche stata accettata dalla famiglia di Marin.

La vita è così: totalmente imprevedibile. Philip non aveva idea che, un giorno, avrebbe conosciuto un amore più grande di quello verso Dio. Tuttavia, ha tenuto ad aggiungere ai tabloid inglesi che non ha perso la fede. Rompere i voti e dimettersi dalla Chiesa è stata una decisione molto ponderata, ma era anche l’unica cosa da fare. La sua intenzione era di vivere gli ultimi anni della sua vita felicemente, viaggiando per il mondo e amando il suo compagno. Che ne pensate?

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...