Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ecco i lavori nail art più bizzarri della rete. Senza parole!

Pubblicità

Si continua la nostra rassegna dei lavori nail art più bizzarri della rete. La condivisione tramite social network dà sicuramente una forte spinta alla creatività e le immagini che vi mostriamo in questa pagina sono la dimostrazione.

cutleries nail design

Dopo aver visto una perfetta riproduzione di pettini ed elefanti, vediamo ora come avere sempre a portata di mano (notare l’ironia dell’ultima espressione) un intero set di posate per cibarsi nel modo più appropriato in qualsiasi momento della giornata.

cutleries nail design

Immaginate di trovarci per strada e di sentire una fame improvvisa ma, da signore raffinate quali siamo, non poterci permettere di strappare a morsi uno street food qualsiasi, né di farlo con le forchette di plastica.

cutleries nail design

Pubblicità

Grazie a questo unico (per fortuna!) lavoro di nail art potremo infilzare, tagliare e portare alla bocca il cibo con eleganza e raffinatezza.

https://www.instagram.com/p/Bjz2E8PHnRi/?taken-by=nail_sunny

Scherzi a parte, si spera che questi lavoro siano mossi – come accennato all’inizio dell’articolo – per essere condivisi e far scalpore su internet e non per strada! Chi avrebbe il coraggio di andare in giro con quelle unghie? Nessuno, si spera!

Anche questa volta bisogna ammettere che deve esserci in effetti un talento nella nail artist che ha portato a termine questo progetto, sicuramente non da tutti.

Dato che non bisogna mai prendersi sul serio, la stessa artista ha deciso di lanciarsi sulla raffigurazione di un momento molto intimo che si consuma quotidianamente (salvo eccezioni) nei bagni di ogni singola casa.

Questa volta ad essere rappresentata è una parte anatomica che si associa alla fortuna, accompagnata dall’amico wc, senza il quale non potrebbe mai vivere.

Pubblicità

Ma non finisce qui, perché a mancare non saranno di certo gli scarti che ogni organismo perfettamente funzionante si impegna ad eliminare ogni giorno.

Lavori molto simpatici, magari da portare fuori per una serata informale e divertente… magari evitiamo di andarci in ufficio!


Potrebbe interessarti anche...