Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un uomo si suicida: il motivo? Cinque ore di shopping con la sua ragazza

Pubblicità

Questa è la storia di un uomo che ha deciso di suicidarsi. Il motivo? Pare che dopo cinque ore di shopping con la propria ragazza abbia deciso di farla finita. Purtroppo, a tutte le donne è capitato almeno una volta nella vita di chiedere di essere accompagnate in giro per lo shopping, un rituale a loro sacro.

Certo, non c’è nulla di male. Ma non tutti apprezzano lo shopping. Non solo gli uomini, ma anche alcune donne a non amare particolarmente questa attività. Ma qual è il problema che è sorto tra i due? Come è andata la dinamica?

il fatto è accaduto a Xuzhou, un paese della Cina Orientale. L’uomo si chiamava Tao Hsiao, aveva appena 38 anni e non soffriva di depressione. Ha deciso di farla finita gettandosi dal settimo piano di un palazzo del centro, ovvero il Golden Eagle Internation Center.

Un uomo si suicida: il motivo? Cinque ore di shopping con la sua ragazza

Risultati immagini per Si suicida dopo 5 ore di shopping con la fidanzata

Pubblicità

Che cosa aveva fatto prima di questa scelta sconsiderata? Si erano battibeccati su un paio di scarpe. Lui l’aveva accusata di averne fin troppe e che non le serviva proprio un altro paio. Ovviamente, la donna ora è sconvolta e non immaginava le serie conseguenze delle sue azioni.

Ma lo shopping può davvero fare così tanto del male? Oltre alla dipendenza che causa, chi è costretto ad andare in giro per centri commerciali senza un motivo o uno scopo preciso, può soffrire di claustrofobia. Il cuore comincia a battere più velocemente, il cervello va in sovraccarico.

Risultati immagini per Si suicida dopo 5 ore di shopping con la fidanzata

In poche parole, sembriamo non essere più responsabili delle nostre azioni. Probabilmente l’uomo voleva “punire” la propria fidanzata, ma non aveva idea delle conseguenze. Ora, ci si chiede se non sia il caso di fare partire una campagna di sensibilizzazione a riguardo. Lo shopping uccide? Una domanda da porsi e su cui riflettere.

 


Potrebbe interessarti anche...