Redazione Contatti Impostazioni Privacy

La lunghezza del mignolo della nostra mano svela molto della nostra personalità.

Pubblicità

Il mignolo della nostra mano può dirci molto su di noi. E’ un dito poco considerato, lo sottovalutiamo, ma invece può rivelare molto sulla nostra personalità. La sua lunghezza può dirci molto cose su chi siamo e sulla nostra personalità.

Se il vostro mignolo è più basso della prima falange dell’anulare siete delle persone fedeli, gentili, disponibili, uniche. Siete sempre pronte a dare una mano agli altri. Sapete ascoltare e risolvere i problemi degli altri, anche se a volte avete difficoltà a risolvere i propri. Non vi piace che gli altri si prendano il gioco di voi, cercate di allontanare queste eprsone.

Se il vostro mignolo è alla stessa altezza della prima falange invece siete delle persone integre, che amano la propria indipendenza, non vi piace dipendere dagli altri. Vi buttate a capofitto nelle vostre cose per raggiungere i vostri obiettivi. Siete fedeli e quando vi impegnate in qualcosa andate fino in fondo. Tuttavia, siete anche dolci e teneri.

Se il vostro mignolo supera l’altezza della falange invece siete delle persone di fiducia, odiate mentire e odiate chi vi mente. Se una persona tradisce la vostra fiducia più volte, per voi non vale più niente. Siete solari, amate stare in compagnia e trasmettere allegria. Difendete sempre i più deboli e i più sfortunati.

Allora, vi rispecchia?


Potrebbe interessarti anche...