Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ricordate la bambina più bella del mondo? Ecco com’è diventata oggi

Pubblicità

Questa bellissima bambina nella foto di seguito si chiama Thylane Blondeau e come accade molto spesso quando le bambine hanno una bellezza fuori dal comune, ha intrapreso la sua carriera da modella, piccolissima. Sono modelle-bambine sempre più viste sfilare sulle passerelle e sulle copertine delle migliori riviste.

Thylane è diventata famosa perché la sua bellezza ha incantato tutto il mondo, è stata definita, infatti, la bambina più bella del mondo. Si tratta di un “lavoro” quello di Thaylane che ti ruba l’infanzia e che non tutti i genitori approvano, ma Thyana non si è mai lamentata, ha sempre affermato che le piace e ama quello che fa…

Per molti la carriera finisce presto, ma lei ha continuato sempre con un gran ritmo anche da adolescente e ancora oggi è la ragazza più richiesta. Suo padre, Patrick Blondeau era un calciatore, mentre sua madre, Veronika Loubry, una piccola conduttrice. Nella sua prima sfilata, sulla passerella di Jean Paul Gaultier, aveva solo 4 anni ed è riuscita a conquistare con la bellezza tutti i presenti. Bionda, occhi chiari, labbra carnose… Davvero una diva!

Pubblicità

Nel 2011 è stata fortemente voluta per un servizio fotografico di Vogue che, però, ha suscitato un numero incredibile e inaspettato di critiche. Aveva solo 10 anni e le foto sulla rivista rappresentavano una bambina nelle vesti di una donna. Vestita in modo provocante, con dei tacchi vertiginosi, truccata e in pose un po’ troppo sexy per una bimba di quell’età.

Oggi Thylane è cresciuta e ha 16 anni. Ha continuato la sua carriera  non dando tanto peso ai giudizi degli altri e facendo ciò che più ama, sfilare sulle passerelle. Riguardo il suo aspetto, beh, è ancora oggi molto bella come lo era da piccola. Merita e continua a meritare quel titolo alla perfezione. Guardate voi stessi:

Meravigliosa vero? Forse non sarà cresciuta come una bambina normale e avrà bruciato le tappe troppo in fretta si, quegli scatti non sono belli da guardare ma Thylane è felice, ama la sua vita e in fin dei conti, è solo questo ciò che conta!


Potrebbe interessarti anche...