Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni puntata 9 ottobre 2019: una brutta sorpresa per Ridge

Pubblicità

Non mancano mai stupefacenti novità nella soap Beautiful. Se Hope confiderà a sua madre di non sentirsi più a suo agio con Ridge, Emma continuerà a non vedere di buon occhio l’eccessiva confidenza fra il suo fidanzato Xandere e Zoe Cunningham.

Intanto, Ridge scopre che l’odiato nemico, Bill Spencer, ha scoperto la verità sulla causa di Will, e potrebbe per questo ricattarlo.

Beautiful anticipazioni puntata 9 ottobre 2019: rapporti difficili

Quel che non ha potuto Liam, ossia fare in modo che Hope e Steffy si odiassero, sta riuscendo a Ridge, Mentre le due ragazze hanno infatti trovato un equilibrio rispetto al giovane Spencer ed alla bimba che sta per nascere, sul lavoro continuano ad essere distanti, tanto che Hope non sarà presente alla sfilata Intimates, con grande dispiacere della Forrester.

Hope confiderà a mamma Brooke di sentirsi a disagio a causa di alcuni atteggiamenti di Ridge, che inevitabilmente finisce per privilegiare la collezione della figlia.

Il terzo incomodo

Pubblicità

Intanto, Wyatt chiede ad Emma di fare alcune foto nel backstage; la ragazza acconsente, ma un odioso spettacolo le si para davanti agli occhi. Zoe Cunningham flirta apertamente con Xander, che non sembra disdegnare, e la cosa la rende furibonda.

Quando Zoe è ricomparsa nella vita del giovane Avant, egli dichiarava di non voler avere più nulla a che fare con lei, di averne paura perché troppo possessiva. Ben presto, però, Xander sembra aver cambiato idea, e pare essere lusingato e felice per le attenzioni della ragazza…

Brooke spiazza Ridge

Intanto, fra Brooke e Ridge si consuma il consueto momento di tensione; nell’ufficio di lei, lo stilista coglie il turbamento della consorte, e pensa sia da attribuirsi al successo della sfilata di Steffy.

Così, egli la invita a gioire della buona riuscita della sfilata; il successo di Steffy è il successo dell’intera Forrester Creations. Brooke, però, ricomincia a parlare dello sbaglio fatto da Katie e Thorne nel portare Bill in tribunale.

Ridge risponde seccato di non volersi occupare di Bill, ma per lui arriva all’improvviso una doccia fredda. Brooke gli rivela infatti che il magnate è al corrente del suo tentativo di corruzione al giudice McMullen…

Pubblicità

Continuate a consultare le anticipazioni Beautiful, e non perdete le prossime puntate della soap, che torna tutti i giorni intorno alle 13.40


Potrebbe interessarti anche...