Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tempesta d’Amore puntata 7 ottobre 2019: una sorpresa per Tina

Pubblicità

Sempre più avvincenti, le anticipazioni della soap Tempesta d’Amore rivelano che Ragnar Sigurdson deluderà profondamente Tina, ma poi riuscirà a riscattarsi. Robert, intanto, non sa se fermare gli intrighi di Christoph, poiché questo avrebbe gravi ripercussioni per Eva.

Jessica, intanto, tiene sulla corda Natascha, che teme che la bella estetista non tenga fede ai loro patti.

Tempesta d’Amore puntata 7 ottobre 2019: Ragnar stupisce Tina

Ragnar Sigurdson, l’affascinante uomo d’affari irlandese piombato come un ciclone nella vita di Tina Kessler, non si è comportato bene con la donna di cui si è innamorato. L’uomo ha infatti approfittato del suo stato di necessità solo per ottenere i suoi scopi.

La cosa è cominciata quando Tina ha avuto problemi col suo padrone di casa, intenzionato a sfrattarla; Ragnar le era stato vicino in tutti i modi, ma solo per un secondo fine, cosa che aveva deluso profondamente la simpatica cuoca del Furstenhof. Per Tina, però è in arrivo una bella sorpresa, in seguito alla quale lei si convincerà finalmente di aver dimenticato David.

La scelta di Robert

Pubblicità

Nel frattempo, Robert decide di rimanere al Furstenhof per dare una mano alla figlia Valentina. Così, Eva partirà insieme a Christoph, che già da molto tempo la corteggia spudoratamente e che le ha anche trovato un’importante occasione di lavoro presso un editore rumeno.

Robert, in realtà, mal tollera che Eva debba partire con il cugino, che ha chiaramente mire su sua moglie. Egli teme, però, che se si opponesse rovinerebbe per sempre i progetti della donna, quindi decide di fare buon viso a cattivo gioco e lasciarla andare.

Due mamme per Felicitas

Natascha ha ormai scoperto che la piccola Felicitas è in realtà figlia di Jessica, ed è terrorizzata all’idea che la ragazza possa portarle via la bambina. Così, ella ha stretto un accordo con la Bronckhorst: per fare in modo che ella veda la figlia, la assumerà come baby sitter della piccola, ma la madre resterà ufficialmente lei, e nessuno saprà mai la verità

Jessica sembra accettare con entusiasmo, ma Natascha non si sente tranquilla. Ella teme infatti che la donna non rispetti i patti e faccia qualche colpo di testa…

Tempesta d’Amore vi dà appuntamento come sempre tutte le sere su Rete 4

 

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...