Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni puntata 5 ottobre 2019: problemi per Samuel

Pubblicità

Grandi emozioni ci aspettano come sempre nella soap Una Vita. Celia mostra a Lucìa la prova che Joaquin conosceva già i marchesi Vàlmez, e Felipe suggerisce dunque una soluzione per cercare di andare fino in fondo alla questione.

Nel frattempo, Ramon sembra aver accettato l’idea di diventare nuovamente padre, mentre Higinio cerca di allontanare la diffidenza di Inigo. Samuel, intanto, finisce in un giro pericoloso, e rischia di trovarsi in grave pericolo.

Una Vita anticipazioni puntata 5 ottobre 2019: in cerca di risposte

Lucìa è rimasta sconcertata quando Celia le ha mostrato una foto, risalente a molti anni prima, dello zio Joaquin con i Vàlmez. Nessuna delle due cugine riesce a spiegarsi come sia possibile che il tutore della ragazza conoscesse così bene gli aristocratici che hanno reso la Alvarado una ricca ereditiera.

Felipe, informato della situazione, suggerisce allora di far venire Joaquin da Salamanca. Lui è l’unico in grado di fornire a Lucìa le risposte che sta cercando.

Cicogna in casa Palacios

Pubblicità

Dopo l’iniziale freddezza mostrata alla notizia della gravidanza, che ha tanto ferito la buona Trini, Ramon Palacios sembra finalmente aver accettato l’idea di diventare nuovamente padre. L’uomo, infatti, decide di assecondare le richieste della consorte: egli farà fare dei lavori di modifica dell’appartamento, per creare un ambiente adatto al nascituro.

Trini, però, è molto nervosa, forse a causa degli ormoni impazziti a causa della gravidanza. Così, ella si renderà protagonista di un increscioso equivoco con gli operai che stanno effettuando i lavori in casa.

Samuel nei guai

Nel frattempo, disperato come non mai a causa della sua difficile situazione finanziaria, Samuel Alday commette un’azione che lo porterà molto presto sull’orlo del baratro. Dopo essersi visto negare un prestito da numerose banche, l’uomo decide di ricorrere ad una soluzione strema.

Così, egli viene in contatto con Jimeno Batàn, un pericoloso usuraio che, immediatamente, gli propone condizioni davvero svantaggiose, e lo informa che il suo appartamento è ipotecato. Se non comincerà immediatamente a pagare, dovrà cedere anche il suo appartamento all’istituto finanziario…

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita, che vi aspetta anche per la puntata serale del martedì su Rete 4

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...