Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni, episodi dal 7 al 13 ottobre 2019: Samuel seduce Lucia?

novità
Pubblicità

Grandi novità in arrivo dalla Spagna nelle anticipazioni sugli episodi dal 7 al 13 ottobre 2019, che succederà? Ad Acacias più di una persona sarà in pena per altre, Rosina, ad esempio si preoccuperà perla sua domestica Maria. Quest’ultima sta nascondendo qualche cosa e la madre della brillante scrittrive intende scoprirlo. Qualcuno avrà l’addome dolorante, saranno Trini e Lolita, quale sarà il motivo?

Una Vita anticipazioni epidodi dal 7 al 13 ottobre 2019: una brutta sorpresa per Lucia

Già sappiamo che Samuel ha perso tutto, dopo lo scoppio dell’ordigno piazzato dentro la Galleria d’arte degli Alday. Il giovane non navigherà esattamente in acque calme. Lucia sarà disposta a tutto ad aiutarlo e inizialmente l’Alday non riverserà alcun interesse fisico  sulla donna, pure accettando l’aiuto.

Il fratello maggiore Diego però scoprirà che Lucia è benestante, visto che i suoi genitori sono nobili e anche ricchi. La giovane donna erediterà una fortuna e Samuel tenterà di sedurla per poi appropriarsi di tutti i suoi beni.

Sarà Joacquin, il suo tutore, che svelerà tutta la verità su Lucia e il suo passato  il più giovane degli Alday arriverà a ucciderlo con le sue mani. Da poco tempo Ursula è tornata nel ricco quartiere iberico, nessuno però la accetterà. Solo Flora avrà pietà di lei e l’aiuterà.

Rosina si preoccuperà per la domestica Maria

Pubblicità

Lucia andrà a confessarsi da Padre Telmo che così verrà a sapere del grande amore che la donna prova per Samuel. Ricordate? Ella è giunta al punto di prestare aiuto all’Alday che ormai è in bancarotta.

Il prete, inoltre, verrà a conoscenza he in realtà il giovane Alday ha ben altri fini. Rosina nutrirà serie preoccupazioni per la nuova Maria da poco giunta ad Acacias. La donna ebbe tempo addietro una relazione con il defunto Maximiliano.

Ora la cameriera è ritornata ad Acacias per rivelare una verità su Casilda. Susana caccerà Maria dalla sartoria e aiutata da Cesareo, riuscirà ad accusarla di furto. Trini e Lolita nel frattempo avvertiranno improvvisi malori all’addome e si recheranno dal medico per una visita.

A entrambe verrà diagnosticara una gastroenterite. Ramon per proteggere la sua amata moglie e il figlio di cui è incinta, farà spatire ogni alimento ritenuto dannoso. Sarà una settimana ricca di sorprese e novità, la prossima!


Potrebbe interessarti anche...