Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, coppia si fidanza e lascia il programma. Anna delude Gemma

Pubblicità

Nella puntata di “Uomini e Donne” del pomeriggio di oggi, lunedì 30 settembre, abbiamo visto una coppia fidanzarsi e lasciare il programma. Si tratta di Raimondo e Loredana del “Trono Over”.

A tenere banco, poi, è sempre Gemma Galgani, delusa dai suoi corteggiatori. JeanPierre l’ha di fatto rifiutata, Gianfranco si è fatto da parte perché ha visto la “dama” troppo “presa” dall’altro uomo, e poi c’è Franco. E’ stato mostrato un video dell’esterna della donna con quest’ultimo.

Gemma ha percepito la freddezza del corteggiatore e ha deciso di interrompere la conoscenza con lui. JeanPierre ha discussi poi con Anna della Galgani ed è emerso che lui le avrebbe detto, durante un ballo, di non essere interessato alla torinese.

Lui ha negato nega, ma Gemma ci è comunque rimasta male, al punto di essere lì lì per piangere. E a proposito di Gemma; potevano mancare gli attacchi da parte di Tina Cipollari? Certo che no! E infatti ci sono stati anche stavolta!

Oggi, però, la Cipollari ha rincarato la dose, affermando che la Galgani attiri corteggiatori falsi. L’ha detto dopo la rivelazione di Anna su JeanPierre.

Pubblicità

Secondo la Cipollari gli uomini arrivano in studio per corteggiare la Galgani solo per attrarre l’attenzione del pubblico. Per la visibilità, insomma. Per finire, la prima definisce la seconda “l’unica allocca che cerca rogna”.

Passano gli anni e gli amori, ma Tina Cipollari e Gemma Galgani rimangono le regine incontrastate del “Trono Over”. La torinese ha fatto ancora parlare di sé oggi, anche perché ha litigato con un’altra partecipante a “Uomini e Donne”: Barbara.

Ma ancora una volta è stata Gemma a venire provocata. E’ accaduto quando si trovava al centro dello studio e ha manifestato la propria delusione per la rivelazione fatta da JeanPierre su di lei.

Gemma ha ancora voglia di innamorarsi, se è tornata al dating show di Maria De Filippi, ma non riesce proprio a trovare un uomo. Tra l’altro giorni fa, con Anna era tornata a “bozzare” per Giorgio Manetti.

La Todesco le aveva detto che tra lei e il “gabbiano fiorentino” era finita perché lui non la voleva, e non per colpa sua (cosa di cui Gemma l’aveva accusata). Prima o poi la Galgani troverà finalmente l’amore in TV?


Potrebbe interessarti anche...