Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Katie Logan si sentirà molto male, che gli succede?

puntate americane
Pubblicità

Le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful mostrano che Katie avrà una discussione con la nipote Flo. In seguito la Logan si sentirà male e la ragazza finirà in carcere, incriminata per avere scambiato le culle della figlia di Liam ed Hope. Bill Spencer starà vicino alla donna che ama e che da poco si è rimessa con lui, che fine farà Kate?

Beautiful, puntate americane: Flo viene arrestata

Douglas, figlio di Thomas e Caroline, ha aiutato Liam ed Hope a ritrovare la figlia Beth.
Grazie al bambino, Liam e il fratello hanno fatto confessare la stessa Flo. Quest’ultima ha reso noto di non essere la madre naturale del piccolo.

L’amore le ha fatto fare la follia di aiutare il dottor Buckingham nel suo pazzo piano.  In precedenza si era venuti a sapere che la Fulton, è figlia di Storm Logan e, di conseguenza è una delle nipoti delle sorelle Logan.

La giovane però finirà in carcere e, a quanto sembra, sarà la sola a scontare la pena per il crimine commesso.

Katie e Flo litigano violentemente

Pubblicità

Katie si arrabbierà molto per l’azione che ha fatto sua nipote e, più tardi, la andrà a trovare in carcere. Le due donne finiranno per litigare, la zia di Flo non tollererà infatti che la figlia di Storm abbia commesso un simile reato.

Le due avranno un duro confronto ed in seguito alla violenta dicussione Katie si accascerà a terra e perderà i sensi.Tutti attorno sospetteranno che la Logan abbia qualche seria patologia, potrebbe essere ancora cardiaca.

Bill, con cui la Logan ha ritrovato la complicità di un tempo le sarà sempre vicino. L’editore rischierà di perdere la donna che ama e che è madre di suo figlio Will. Che cosa succederà a Katie?

Rimaniamo con questa domanda finchè giungeranno le anticipazioni sulle puntate americane.


Potrebbe interessarti anche...