Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Chiara Ferragni, il suo ex risponde alle accuse

Pubblicità

Giorni fa Chiara Ferragni aveva risposto ad un hater che l’accusava di dovere il suo successo solo al suo ex, il manager Riccardo Pozzoli. La fashion blogger aveva replicato energicamente che era falso e che nel documentario in uscita avrebbe spiegato ciò che era successo tra loro.

Chiara Ferragni – Un posted, realizzato con vero successo dalla giornalista Elisa Amoruso, fa emergere una verità scomoda e dolorosa. In particolare che Pozzoli avrebbe cercato di vendere di nascosto il 45% della società che avevano fondato insieme partendo dal famoso blog The Blond Salad.

Tutto ciò quando Chiara era alle prese con la difficile gravidanza di Leone, il bambino avuto dal rapper Fedez (all’anagrafe Federico Lucia), che ora è suo marito.

Pozzoli, neo-sposo della modella francese Gabrielle Caunesil, non accetta le accuse dell’ ex e risponde a quello che lei ha praticamente considerato un “tradimento”. Minimizza parlando di “momenti difficili” in cui “si creano fratture”, come può accadere ad una coppia che si lascia dopo anni.

Lo scrive su Instagram, ringraziando i followers per i loro numerosi commenti sulla vicenda. Dice anche che lui l’avrebbe “raccontata diversamente” dalla Ferragni e che comunque, anche se “i confronti sono sempre costruttivi”, preferisce “un approccio privato”. Poi ringrazia ancora i fans “per la comprensione … e per il coinvolgimento”.

Pubblicità

Chiara Ferragni, commentando il comportamento che avrebbe avuto il suo ex, ha fatto sapere che per lei Riccardo “non esiste più. Cancellato. Per sempre. Ho capito che non conosci mai veramente nessuno”.

Ma risponderà alle parole dell’uomo per rigettare l’accusa che gli ha mosso oppure la questione finisce davvero qui? Possiamo dubitarne, visto il costante seguito mediatico e social-mediatico che ottiene Chiara Ferragni.

Forse qualcuno ha letto la risposta di Pozzoli e informerà la fashion blogger chiedendole di prendere posizione. Esattamente come ha fatto con lui.

Intanto Chiara Ferragni continua a fare discutere. Uno degli ultimi argomenti è il suo nuovo tatuaggio, cioè la scritta “La Chiara che vorrei”, che compare sul dorso di una mano della fashion blogger e indica la persona che vorrebbe essere. La stessa che l’ha incoraggiata a diventare molto di quello che è oggi.


Potrebbe interessarti anche...