Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni, puntata 16 settembre 2019: Bill non si arrende

Pubblicità

Bill Spencer continuerà a tampinare Brooke per fare in modo che ella ceda alla sua corte, mentre Eric e Quinn invitano a cena Pam e Charlie. La Douglas, sempre in ottimi rapporti con il cognato, non fa però che sottolineare quanto sia stata importante Stephanie per la famiglia, e la cosa sembra infastidire la Fuller.

Beautiful anticipazioni, puntata lunedì 16 settembre 2019: la pretesa di Pam

Pam e Charlie sono stati invitati a pranzo da Eric e Quinn, che, sebbene non entusiasta della presenza della donna in casa sua, la ringrazia per la sua abilità in cucina: lei e Charlie hanno infatti accettato l’invito proprio a condizione di dilettarsi personalmente ai fornelli. Pam e Quinn, però, non perdono occasione per lanciarsi frecciatine allusive, che suscitano una latente tensione nell’aria. Pamela, poi, con la franchezza che la contraddistingue, afferma che nel salone dovrebbe esserci appeso il ritratto di Stephanie, perché è lei la vera matriarca dei Forrester. Eric tronca subito il discorso dicendo che ormai la padrona di casa è Quinn. Ma la pesante affermazione condizionerà non poco gli eventi a seguire.

Bill in pressing su Brooke

Brooke, intanto, è al ristorante Il Giardino dopo aver concluso un importante riunione d’affari. Improvvisamente la raggiunge a sorpresa Bill, che le fa un’appassionata dichiarazione d’amore: farà di tutto per non perderla. La Logan, che ha assunto con Ridge il solenne impegno di non incontrare Bill clandestinamente, comincia a temere di non essersi spiegata bene. E’ arrivato probabilmente il momento di chiarire definitivamente la situazione con il suo ex.

Riflessioni e sensazioni

Pubblicità

Mentre Pam e Charlie si allontanano momentaneamente verso la cucina, probabilmente per prendere il dolce, Eric e Quinn commentano la serata. Il patriarca dei Forrester trova i due una compagnia simpatica e gradevole, mentre Quinn, osservatrice più raffinata, nota che lui si lascia molto gestire da Pam, quasi come se fosse il suo burattino. Quinn, inoltre, pur non ammettendolo esplicitamente, è irritata dall’atteggiamento della Douglas, che sembra quasi sentirsi in diritto di avere determinati comportamenti in casa del cognato.

Beautiful vi aspetta tutti i giorni subito dopo il TG5 intorno alle 13.40


Potrebbe interessarti anche...