Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni settimanali, dal 15 al 21 settembre 2019: Ridge scopre “l’inganno”

Ridge
Pubblicità

Ridge, durante la settimana dal 15 al 21 settembre 2019, scoprirà che Brooke e Bill si sono baciati. Egli cadrà in una profonda angoscia e la Logan cercherà di stargli vicino. Peccato che la scena del bacio non è stata vista fino alla fine e quindi non c’è stato alcun tradimento, almeno fino ad ora. Pam e Charlie annunceranno il loro prossimo matrimonio. L’appuntamento con la soap americana sarà tutti i giorni alle ore 13:40 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni settimanali, giorno dopo giorno, Ridge è in ansia

Da domenica 15 a sabato 21 settembre vedremo Ridge angosciato per il bacio tra Brooke e Bill.

Domenica 15 settembre 2019

Beautiful, con il cambiamento di orario e palinsesto Mediaset, verrà trasmessa anche di domenica e seguiremo Wyatt ora direttore dei social media della Forrester. Quinn non è per niente felice del nuovo lavoro ottenuto dal figlio. La sua paura è che Bill non lo accetti e abbia qualche brutta reazione. Ridge verrà a conoscenza del bacio dato dal magnate a Brooke e ne sarà angosciato.

Lunedì 16 settembre 2019

Pubblicità

Brooke si confronterà con Ridge  e gli chiederà di spiegare quanto è accaduto al processo.  Katie è a conoscenza della corruzione del giudice per la custodia esclusiva di Will. Ridge, invece, avrà tutt’altro per la testa e, a sua volta, vorrà chiarimenti su quanto è successo nello studio dell’azienda. La Logan rassicurerà il marito di non avere ricambiato alcun bacio.

Martedì 17 settembre 2019

Steffy dirà a Hope, visto che si troveranno alla stessa riunione, che Wyatt è stato assunto alla Forrester. Hope sarà contenta della notizia ricevuta e Bill si confiderà proprio con Wyatt. Preso dalla malinconia dei tempi passati, egli riferirà al figlio che prova ancora del sentimento per Brooke e vorrebbe riconquistarla, togliendola a Ridge.

Bill prenderà un’importante decisione sul figlio Will

Mercoledì 18 settembre 2019

Il ricco Spencer, dopo ciò che è accaduto al processo e la sentenza del giudice, prenderà una solenne decisione. Egli non trascurerà più il figlio Will per pensare solo al lavoro e cercherà di trascorrere più tempo insieme al bambino. Il piccolo naturalmente gradirà la scelta fatta dal padre e si mostrerà felice. Chi non gradirà il comportamento di Bill sarà Thorne a cui non sembrerà il caso che Katie permetta a Bill di stare troppo con Will.

Pubblicità

Giovedì 19 settembre 2019

Charlie chiederà la mano alla sorella di Stephanie. Bill non intende lasciare perdere di corteggiare Brooke. La raggiungerà infatti al ristorante ‘Il Giardino’. Quando la incontrerà, le dichiarerà ciò che prova per lei. Pam e Charlie, intanto, annunceranno il loro prossimo marimonio.

Venerdì 20 settembre 2019

Ridge si rende cont che Bill è sempre più vicino a Brooke e la sua angoscia è enorme. Egli non riesce ad accettare che il magnate sia spesso vicino a sua moglie. Brooke Logancerca di rassicurare il marito, lei non ha alcuna intenzione di cedere a Bill con cui non potrà mai esserci nulla. Ridge però non sembra trovare pace.

Sabato 21 settembre 2019

I Forrester vivono felici per il matrimonio di Pam e Charlie. Però ormai tutti sono al corrente del bacio che c’è stato tra Bill e Brooke e la tensione in famiglia cresce a dismisura.

Una settimana, la prossima, che vede Ridge angosciato, come si concluderà la storia con Bill?


Potrebbe interessarti anche...