Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Mamma e figlia interpretano i personaggi di fiabe e cartoni: il risultato è meglio della fantasia

Pubblicità

A volte per vincere la propria timidezza ci si può inventare davvero di tutto, come questa mamma che, dopo aver visto posare la sua figlioletta di soli 7 anni da un fotografo a Disneyland presso la Bibbidi Bobbidi Botique, si è immersa anche lei nel grande mondo delle fiabe Disney e ha deciso di posare accanto alla sua piccina. Così è riuscita a superare il muro che si era creata intorno.

Mamma e figlia hanno avuto sempre una immensa passione per le fiabe Disney e hanno deciso così di condividere questa bellissima esperienza insieme. Le foto sono state condivise sulla pagina Instagram e immortalano alla perfezione i personaggi della Disney. Gli scatti che hanno condiviso sono diventati subito popolari e il web è impazzito. I follower hanno raggiunto quota 35.000 e aumentano ogni giorno di più. Molti degli abiti indossati sono stati cuciti a mano dalla mamma, mentre altri sono stati fatti su misura da una sarta di fiducia.

La bimba di nome Layla le piace molto rivestire il ruolo delle principesse Disney, mentre invece la mamma preferisce immedesimarsi nei personaggi cattivi. Insieme formano davvero una squadra vincente.
Oltre a rivestire il ruolo di principessa Disney, Layla è stata immortalata anche nei panni della Principessa Leila (Star Wars), di Cosetta Corvonero (Harry Potter) e Violetta (Gli Incredibili). Le loro foto però hanno davvero un qualcosa di magico e incantevole perché le loro scenografie si avvicinano molto all’ambiente fiabesco, rendendo così tutto un po’ reale.

Guardate le foto e entrate anche voi a far parte del mondo delle fiabe.

1. Merida (Ribelle – The Brave)

Pubblicità
Mamma e figlia interpretano i personaggi di fiabe e cartoni: il risultato è meglio della fantasia

Potrebbe interessarti anche...