Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Molti usano queste confezioni di crema Nivea senza conoscerne gli effetti. La N°3 la faranno tutti!

Pubblicità

Tutti conoscono questa confezione blu in metallo della crema Nivea per idratate la pelle e le mani. Ma questo prodotto può essere impiegato anche in tante altre cose.

1. Anti-età

La crema Nivea può essere utilizzata anche per contrastare la comparsa delle rughe. Applicate una piccola quantità sulle zone colpite dall’invecchiamento della pelle la sera, prima di andare a letto. I risultati sono visibili in pochissimo tempo.

2. Smagliature

La crema Nivea può essere utilizzata anche per contrastare la comparsa delle smagliature dopo la gravidanza. Applicate la crema ogni giorno su pancia, fianchi e cosce.

Pubblicità

3. Cerchi sotto gli occhi

Se la notte non dormite bene o dormite poco, potete usare la crema Nivea per coprire le occhiaie. Se volete prevenire la comparsa delle occhiaie basterà massaggiare la zona sotto gli occhi con una piccola quantità di crema e sciacquate. Vedrete che il mattino dopo non si noteranno i segni di stanchezza.

4. Rimuovere il trucco

La crema Nivea può essere impiegata anche per eliminare le tracce di make up. Immergete un dischetto nella crema e passatelo sul viso. Vedrete come funziona alla grande!

5. Gomiti secchi

Pubblicità

Molte persone soffrono di pelle secca e disidratata sui gomiti. La crema Nivea ha un’efficace funzione emolliente. Applicatela ai gomiti e il problema sparirà in pochi giorni.

6. Mani screpolate

La crema Nivea naturalmente viene impiegata anche per mani screpolate, soprattutto nella stagione fredda. Questo prodotto è utile anche per ginocchia e talloni!

7. Prevenire e trattare le dermatiti

A volte, la dermatite può svilupparsi a causa dell’uso eccessivo di un sapone, una crema, un bagnoschiuma troppo aggressivo. Possono quindi svilupparsi eczemi, rossori, pruriti e gonfiori. La crema Nivea può aiutare molto a risolvere questi problemi.

8. Trattamento di lievi bruciature

Quante volte ci sarà capitato di scottarci o di procurarci delle piccole ustioni a mani o braccia. La crema Nivea aiuta ad idratare la pelle e a prevenire la formazione delle vesciche.

9. Scottature da tintarella

Pubblicità

La crema Nivea può essere applicata anche dopo una scottatura al sole. Per evitare fastidi basterà applicare della crema Nivea sulle zone interessate.

 


Potrebbe interessarti anche...