Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Come far crescere le ciglia velocemente con queste 4 ricette naturali da provare assolutamente!

Pubblicità

Desiderate avere delle piccole o grandi ciglia? Qual è lo stile che preferite di più?

Sembra che la preferenza delle donne sia quello di avere delle grandi ciglia. È vero che ci sono persone che sono soddisfatte dalla natura in questo senso. Ma non tutti hanno, per esempio, la fortuna di avere delle ciglia naturalmente grandi e belle. In realtà, questa caratteristica rende lo sguardo più voluminoso e dà un aspetto più espressivo. Ed è per questo che alcune persone vorrebbero avere delle ciglia più grandi e voluminose.
Se questo è il vostro caso, vi sveleremo delle eccellenti ricette fatte in casa che ti aiuteranno ad avere delle ciglia più grandi e più belle.
Eccole qui di seguito:
como_fazer_as_pestanas_crescerem_rapidamente _-_ cura_pela_natureza
Pubblicità
1. L’olio d’oliva
 Basta applicare un po’ di olio d’oliva sulle vostre ciglia prima di andare a dormire. Questo stimolerà la loro crescita e lascerà delle ciglia più luminose e belle.
2. Camomilla
Applicare della camomilla su un pezzo di cotone e passare sulle ciglia, al momento di coricarsi. Le ciglia saranno più sane e cresceranno più velocemente.
Pubblicità
3. Olio di ricino
 Si tratta di una ricetta che aiuta a stimolare la crescita delle ciglia. Basta applicare l’olio di ricino ogni sera alle estremità delle ciglia. Sarete impressionati dal modo in cui le ciglia cresceranno in fretta dopo questo trattamento.
4. Miscuglio olio d’oliva, olio di ricino e olio di mandorle
Un miscuglio efficace che potete preparare è un cucchiaio di olio di oliva, un cucchiaio di olio di ricino e un cucchiaio di olio di mandorle da mescolare bene. Questo preparato va applicata 2 volte a settimana o più e va fatto agire almeno per mezz’ora.
E’ molto importante curare anche l’alimentazione che ti aiuterà ad avere delle ciglia più lunghe. Gli alimenti che vi consigliamo sono: uova, fegato, broccoli e verdure a foglia scura che costituiscono un ottimo nutrimento per la base proteica che costituisce le ciglia.

Potrebbe interessarti anche...