Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ecco come duplicare da soli le chiavi di casa in 5 minuti e senza spendere nulla.

Pubblicità

Perdere la chiave di casa è una vera rottura! Fare una copia può anche non essere molto costoso, ma si deve andare da un ferramenta.

Qualunque sia la situazione, se si ha la fortuna di aver lasciato una copia ad un amico o qualcuno nella vostra famiglia, è possibile risolvere rapidamente questo problema. In seguito ai nostri suggerimenti, vi sarà possibile duplicare una chiave di casa o qualsiasi altra chiave in modo semplice e senza perdere nessun tempo da un ferramenta.

1. Il primo passo è quello di utilizzare un accendino per riscaldare un lato della chiave originale, fino a quando non sarà coperta di fuliggine.

2. Quindi, incollare un pezzo di cellophane – o di altro nastro – sul lato “sporco” della chiave. La fuliggine trasmetterà il disegno esatto della chiave sul nastro.

Pubblicità

771d3f6026efcf7fc36749bc1eb10095-800x552

3. Quindi, il passo successivo è quello di incollare il nastro adesivo sul coperchio metallico di una lattina. In questa parte, è necessario essere paziente e lavorare con attenzione. Utilizzando le forbici, tagliate il pezzo di metallo nel formato esatto della vostra nuova chiave. Una copia perfetta!

Ed ecco che la vostra chiave sarà pronta! La vostra chiave può ora essere utilizzata. Ma attenzione: è necessario maneggiarla con cura perché questa copia sarà più fragile e malleabile rispetto all’originale. Tuttavia, con movimenti delicati, funziona perfettamente e per lungo tempo.

Per le istruzioni ed ulteriori informazioni, guarda questo video (in inglese):

Pubblicità

Semplicemente geniale! E se sei una persona che ha l’abitudine di non trovare o di perdere sempre le chiavi di casa, potete mettervi subito all’opera e fare una o più copie utilizzando questo metodo. La chiave è così sottile che potete tenerla anche all’interno del vostro portafoglio, per esempio.

Condividi questo post con tutti quelli che conosci. Questo suggerimento può aiutare qualcuno che come te ha l’abitudine di non trovare o perdere le chiavi spesso.


Potrebbe interessarti anche...