Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Incredibile! Ha mangiato in questo modo l’aglio per 30 giorni, e guardate cosa è successo dopo!

Pubblicità

Potreste aver sentito questo molte volte, no? Ed è vero.

L’aglio è un potente antibiotico naturale, che lotta contro batteri e virus. Questa azione è stata dimostrata da esperimenti di laboratorio. Lo svantaggio è che l’aglio lascia un odore sgradevole. Ma la prima ricetta che vi sveleremo non presenta questo inconveniente. Si può usare senza nessun timore, perché in bocca non lascia nessun gusto o odore. Può essere utilizzato esternamente per trattare le infezioni fungine della pelle (fungo del piede, piede d’atleta), ferite e verruche. Può anche essere utilizzato internamente, per via orale, come rimedio per i virus, batteri, vermi, influenza, malattie respiratorie, ipertensione, colesterolo, raffreddore, disturbi renali, disturbi alla vescica, mal d’orecchi.

Gli adulti possono richiedere fino a 5 gocce 4 volte al giorno. I bambini dai 3 anni possono prendere 2 gocce, 2-3 volte al giorno. Questo farmaco è un potente antibiotico naturale.

In laboratorio, mediante diluizione seriale, estratti di aglio fresco hanno dimostrato di inibire e di distruggere 14 specie di batteri, tra cui lo Staphylococcus aureus, Klebsiella peneumoniae e Escherichia coli, che sono potenzialmente batteri nocivi per la salute.

L’aglio è stato anche dimostrato di essere in grado di combattere il batterio Helicobacter pylory, che rappresenta la principale causa di dispepsia, cancro gastrico e anche di ulcere gastriche e duodenali.

Questo rimedio è molto semplice da fare. Avrete bisogno di 1 vasetto, 1 grande vaso di vetro, vodka o aceto e aglio.

Pubblicità

Passo dopo passo la ricetta è la seguente:

1. Tritare l’aglio

L’aglio deve essere tritato. Aiutatevi con un tritatutto, robot da cucina o pestello.

2. Rendere l’estratto di aglio

Mettere una buona quantità di aglio tritato in un barattolo di vetro. Versate una doppia quantità di vodka o aceto nel vaso.

aglio digiuno _-_ _-_ homem_ed
Pubblicità

Ad esempio, se è stato utilizzato 1 tazza di aglio, mettete 2 tazze di vodka o aceto.

3. Elaborare la tintura ad aglio

Chiudere il coperchio del vaso e agitare il contenuto. Lasciate riposare la tintura ad aglio nel barattolo per 2 settimane. Agitare la tintura ogni giorno.

Aggiungete al barattolo la data di preparazione, in modo da sapere che sono passate le due settimane.

4. Finitura

Dopo 2 settimane, separate l’aglio liquido. È possibile farlo utilizzando un setaccio.

5. Come conservare la tintura di aglio

Posizionare la tintura ad aglio in una bottiglia di vetro scuro con un contagocce. Dura da diversi anni, se conservato in un luogo fresco e buio.

LA SECONDA RICETTA

Questa ricetta è stata assunta a digiuno da un uomo per qualche giorno, per guarire da una grave malattia.

 

Pubblicità

Basta rompere cinque spicchi d’aglio e mettere in un litro d’acqua. Fate questo durante la notte e mettere a riposare. Il giorno successivo, quando siete svegli, bevete un bicchiere di 200 ml a digiuno. Refrigerate il resto e ripreparatelo quando sarà finito.

Si dovrebbe seguire questo trattamento per 30 giorni.

 


Potrebbe interessarti anche...