Redazione Contatti Impostazioni Privacy

18 TRUCCHI PER LE TUE SCARPE CHE CAMBIERANNO LA TUA VITA

Pubblicità

C’è chi nutre una vera e propria passione per le scarpe, chi invece le usa per pura necessità e ne acquista un nuovo paio solo quando strettamente necessario. In entrambi i casi il video che segue catturerà la nostra attenzione. In fondo le esigenze dei possessori di scarpe sono le stesse, indipendentemente dal numero di paia e dallo stile preferito.

Sono tanti gli inconvenienti legati alle scarpe. Le scarpe sportive, ad esempio, sono comodissime e ideali per chi è costretto a camminare o a stare in piedi per lungo tempo, tuttavia dopo poco tempo i lacci si sfibrano e la loro superficie si sporca.

Le scarpe col tacco oppure quelle classiche da uomo sono invece più adatte per l’ambiente professionale e per le occasioni formarli. Eleganti ma scomode, tanto da creare più di qualche problemino ai piedi.

Che siano di pelle o in tessuto, di qualità o di scarso valore, l’uso e la semplice esposizione delle scarpe alle condizioni climatiche causano un rapido declino del loro aspetto. Questi sono solo alcuni degli inconvenienti mostrati nel video, oltre che – sia chiaro – le relative soluzioni.

Si tratta di rimedi da mettere in pratica rapidamente e la cui efficacia è assicurata. In altre parole, sarà come eseguire una magia.

Pubblicità

Gran parte delle volte la nostra mente tende a pensare in modo “complicato” quando la soluzione sta nei gesti più semplici. Altre volte, invece, un rimedio bizzarro e impensabile può rappresentare la soluzione più efficace.

Questa serie di brevi consigli sulla manutenzione delle scarpe è indispensabile per non impazzire e soprattutto per non rimandare la risoluzione di problemi che possono essere risolti in appena qualche secondo del nostro prezioso tempo.

Chi avrebbe mai detto che gli assorbenti per “perdite femminili” tornano utili anche agli uomini, o ancora che le candele sono fondamentali per proteggere le scarpe dalla pioggia?


Potrebbe interessarti anche...