Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni puntata 27 settembre 2019: Francisca vuole uccidere Fernando

Pubblicità

Tornano le anticipazioni Il Segreto, che rivelano le turpi intenzioni di Francisca Montenegro nei confronti di Fernando Mesia. La matrona, ormai intollerante alla presenza dell’uomo alla villa, penserà di servirsi di Roberto Sanchez per sbarazzarsi definitivamente di lui.

Alvaro parte per concludere l’affare dei terreni, e dice ad Elsa che si vedranno direttamente il giorno del matrimonio. Il sergente Cifuentes, intanto, è in cerca di prove che incastrino Carmelo e don Berengario, ma non le trova,

Anticipazioni Il Segreto puntata 27 settembre 2019: Fernando ha le ore contate?

Fernando Mesia esprime il desiderio di visitare La Habana, la casa dove vivranno Roberto e Maria insieme ai piccoli Esperanza e Beltran. Il cubano, naturalmente, accetta.

Francisca, però, gli suggerisce di andare all’appuntamento armato di pistola; di Fernando non c’è mai da fidarsi, ed in ogni caso Roberto potrebbe ucciderlo liberandosene così per sempre. Mauricio, ancora una volta, capisce cosa sta per succedere, e cerca di sventare i piani della sua padrona.

Uno strano appuntamento

Pubblicità

Ottenuta la delega da Elsa, Alvaro parte per andare a concludere l’affare dei terreni che è riuscito a far acquistare alla sua promessa sposa. Il dottore, dunque, le dice che si vedranno sull’altare.

Elsa è molto lontana dal pensare che Alvaro possa essere in malafede, anzi, è impaziente di diventare sua moglie. Qulcuno, però, dubita della buona fede del Fernandez.

Anche a causa delle insinuazioni di Dolores, Marcela e Consuelo cominciano infatti a pensare che egli si sia avvicinato ad Elsa solo per interesse…

Insufficienza di prove

Intanto, mentre don Anselmo lascia definitivamente Puente Viejo, il sergente Cifuentes cerca prove a carico di Carmelo e don Berengario. L’uomo, che proprio a causa della testimonianza contraddittoria del sacerdote si è convinto della colpevolezza di questi ultimi, ha bisogno di qualcosa che dimostri in modo inconfutabile la loro responsabilità.

Nonostante le perquisizioni, il sergente non trova alcun elemento che provi che i due sono gli assassini dei Molero. E’ molto probabile, dunque, che tutto si risolva in una bolla di sapone.

Pubblicità

Vi diamo appuntamento a prestissimo per le prossime anticipazioni Il Segreto, che vi aspetta come sempre tutti i pomeriggi, oltre alla puntata in prima serata del martedì.

 


Potrebbe interessarti anche...