Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Compie 100 anni e decide di festeggiare con 2 spogliarellisti

Pubblicità

Doris Deahardie, una signora anziana al raggiungimento dei suoi 100 anni ha espresso un grande desiderio per poterli festeggiare al meglio e realizzare così il suo sogno più proibito. L’anziana ha avuto una festa per il suo centesimo compleanno che potrebbe essere considerata assai selvaggia per una donna della sua età.

Ha celebrato il suo secolo assumendo due spogliarellisti per mettere tutto a disposizione di lei e dei suoi amici più cari.

Il sexy centenario shindig ha avuto luogo in un pub a Retford, in Gran Bretagna, e Deahardie ha scelto lei stessa l’uomo e ha chiesto espressamente “l’intero Monty”, ha riportato il Retford Times.

Originariamente, Deahardie voleva festeggiare i suoi anni con un giro in elicottero, e ha pensato di fare una richiesta insolita al pilota, racconta sua figlia, Sharon.

“Mi ha chiesto se quando era in aria il pilota si sarebbe spogliato per lei!” – ha detto Sharon al giornale. “Le abbiamo detto di no. I piloti non fanno questo genere di cose. Così abbiamo trovato un vero spogliarellista, e lei ne ha scelta uno lei stessa”.

Pubblicità

Deahardie è stata così coinvolta nella performance degli spogliarellisti che è finita con la panna montata in faccia durante il film sexy di LMFAO “Sexy And You Know It”. Tutto questo è accaduto in un locale pieno di gente.

Inoltre, la donna ha preparato una bottiglia di olio per bambini da strofinare sul suo uomo prescelto, ha riferito il Lincolnshire Echo. Doris ha ricevuto la sua lap dance in un pub locale, portando con sé questa sua bottiglia di olio per bambini che le era stata regalata dal suo parrucchiere.

“E’ stato fantastico, davvero una bella notte. La sua faccia quando il ragazzo le stava a cavalcioni era bellissima! Non penso che lei abbia creduto che avrebbe fatto tutto il resto”, ha detto Sharon secondo Elite Daily. Ha aggiunto che “vedere un centenario godersi qualcosa del genere è stato grandioso”.

 


Potrebbe interessarti anche...