Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman è Arrivato a Roma. Folla in delirio all’ aeroporto. (Video)

Can Yaman
Pubblicità

Come avevamo annunciato, Can Yaman è atterrato a Roma. Il favoloso attore che ha fatto sognare tutte le donne, sia in Italia, che in ogni altro luogo in cui sono state trasmesse le sue soap è stato avvistato ieri in aeroporto. La folla è andata in delirio mentre l’affascinante Can era ancora una volta stupito da tanto amore. Quali saranno i suoi programmi?

Can Yaman è atterrato a Roma, la città eterna

Sono arrivato nella cittá eterna. Grazie per il vostro calore e l’affetto che ricambio. Vi amo. Sono dovuto andare di corsa con la polizia per questioni d’ordine pubblico, vi avrei abbracciato una ad una..Ma le sorprese non sono finite 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🙏🏻🙏🏻

Can Yaman Instagram

Eccoci puntuali a confermarvi quanto vi avevamo annunciato in un precedente articolo: Can Yaman è atterrato a Roma l’11 ottobre 2019. Secondo il programma, dovrebbe rimanere in Italia fino il 15 ottobre.

Pubblicità

Le Forze dell’ordine sono state indaffarate a trattenere la folla di fans e delle ragazze di ogni età deliranti di fronte a tanta affascinante bellezza. Nonostante la notevole presenza di persone, Can Yaman non si è sottratto a foto e autografi.

Incurante di ogni raccomandazione è avanzato con le braccia alzate e aperte, quansi a volere raggiungere tutti i presenti e stringerli a sè. Nel suo profilo Instagram egli ha poi postato foto e commentato, mostrando la sua gioia di essere in Italia.

Can Yaman ospite a Verissimo?

Centinaia sono state le fan in delirio a Fiumicino per l’arrivo dell’attore Can Yaman.  Ammiratrici che sono giunte da tutta Italia pertoccare, vedere, farsi fotografare, avere un autografo dal bellissimo protagonista della fortunata serie tv turca “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”.

La soap turca è stata trasmessa la scorsa estate su Canale 5 e Can Yaman era “Ferit Aslan”. L’attore, con i capelli raccolti,indossava una felpa bianca e una canottiera nera,avanzando a braccia alte e aperte, quasi a volere riunire tutti i presenti in un caldo abbracio.

Giovani e giovanissime di ogni età, che erano giunte da tutta Italia e dalla Sicilia si sono scatenate con striscioni, urlando: “Sei il nostro Albatros”, “I tuoi occhi parlano per te”, “Benvenuto in Italia”.

Pubblicità

Non mancavano molti striscioni, palloncini rosso-gialli, t-shirt stampato il volto dell’attore e bandane. “Erkenci Kus”, altro suo lavoro, potrebbe giungere in Italia, sarà venuto ad annunciarlo?

Can Yaman rimarrà in Italia sino al 15 ottobre, non c’è niente di ufficiale, ma si vocifera da tempo su una sua partecipazione a qualche trasmissione televisiva: Verissimo, C’è posta per te, entrambe?


Potrebbe interessarti anche...