Redazione Contatti Impostazioni Privacy

È arrivata la birra spalmabile: perfetta con antipasti e tanto altro!

Pubblicità

Se vi piace la birra, sarete felici di sapere che è arrivata la birra spalmabile. Un prodotto che è stato presentato al Salone del Gusto e che ha un sapore davvero unico nel suo genere. Al salone, è stata abbinata ai formaggi, ai crostini, ai vol au vent…

Insomma, parliamo di una crema che diventerà la protagonista delle tavole insieme agli antipasti. Avete presente la crema dolce di cipolle rosse, che è ottima da abbinare ai formaggi? Ecco, anche la birra spalmabile vi sorprenderà con il suo gusto.

Il prodotto è stato messo a punto dal birrificio Alta Quota di Rieti. Hanno realizzato il prodotto in collaborazione con la cioccolateria Napoleone di Rieti. Come si presenta questo prodotto? I magazzini inglesi ne sono andati pazzi: si può trovare a dieci euro e il prodotto è di circa 280 grammi.

Ovviamente, sappiamo quanto gli inglesi amino la birra, ma neppure noi italiani siamo da meno.

È arrivata la birra spalmabile: perfetta con antipasti e tanto altro!

Pubblicità

Risultati immagini per birra da spalmare

Siamo sempre alla ricerca di nuovi gusti e sapori, di prodotti che possono sorprenderci con il loro aroma. Perché non provare un prodotto del tutto nostrano, al 100% italiano, che i ricercatori hanno messo a punto per noi?

In Europa, questa crema ha davvero fatto un sacco di successo. Non poteva essere altrimenti, dato che la birra è una delle bevande più bevute. In effetti, a volte è preferita al vino, soprattutto perché il suo sapore non è così acidulo.

Esistono centinaia, migliaia di birre artigianali con cui si può creare questa crema. Potrete provarla anche voi a casa, ottenendo una sorta di gelatina. Proprio come nel caso della marmellata di cipolle rosse.

Che ne pensate? Voi proverete questa crema speciale? Vi consigliamo di andare al birrificio, oppure di prenotare online uno dei loro prodotti. Il sapore è qualcosa di unico e speciale.

 


Potrebbe interessarti anche...