Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni, puntate americane: in arrivo una tragedia per Katie e Bill

anticipazioni
Pubblicità

Grazie alle anticipazioni sulle puntate autunnali di Beautiful, siamo a conoscenza che il prossimo autunno sarà davvero tragico per Katie Logan e Bill Spencer. Che succederà loro di così terribile?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Bill e Katie di nuovo insieme

Siamo già a conoscenza che Bill Spencer e Katie Logan sono nuovamente una coppia anche se non se non legati da sacro vincolo del matrimonio. Per ora anzi i due non hanno in mente di convolare a nozze.

In ogni caso la loro unione, anche se non ufficiale è serena e non c’è alcuno che sta turbando la loro vita di coppia. In Beautiful però le sorprese sono alla porta e quando meno ci si aspetta, arriva come un fulmine a ciel sereno.

Beautiful, trame americane: Katie si sfogherà con Flo Fulton

Bill continuerà a cercare di vendicarsi su Thomas Forrester, secondo il magnate è lui il responsabile della rottura tra Liam e Hope. Inoltre anche la  figlia Beth gli è stata tolta. Questo sarà il motivo per cui Katie affronterà personalmente Flo Fulton.

Pubblicità

La Logan affronterà la nipote per la prima volta, da quando si è venuti a conoscenza della sua complicità negli inganni. Katie sfogherà sulla giovane donna tutta la propria rabbia, la famiglia ha sofferto troppo a causa sua.

Bill starà dalla parte della compagna Katie per aiutarla. A questo punto però subentreranno problemi per Katie e nelle prossime anticipazioni scopriremo di che tipo, a presto!


Potrebbe interessarti anche...