Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni puntata 2 ottobre 2019: Pam e Quinn, la guerra continua

Pubblicità

La soap Beautiful ci riserva come sempre momenti ad alta tensione. Fra Pam e Quinn lo scontro prosegue più aspro che mai, e la cosa rischia di compromettere seriamente anche il rapporto coniugale fra la Fuller ed Eric.

Quest’ultimo, stanco di bagarre e lti continue, potrebbe infatti distrarsi altrove, visto il ritorno di Donna a Los Angeles. Intanto, Ridge, pur felice di non essere stato denunciato da Bill, continua a non fidarsi di lui…

Beautiful anticipazioni, puntata 2 ottobre 2019: un insulto gratuito

Dopo l’ultimo litigio, quello in cui è addirittura andato distrutto il ritratto di Stephanie, la tensione fra Quinn e Pam è alle stelle. La Fuller ha giurato al marito di non aver voluto volontariamente distruggere il quadro, e, pur di evitare litigi con lui, ha acconsentito alla celebrazione del matrimonio di Pam alla villa.

Eric si rasserena, ma purtroppo l’ascia di guerra fra le due non è seppellita. Nel corso di una conversazione con Pam, venuta a prendere il quadro per farlo restaurare, Quinn dice che il suo “dannato matrimonio” può essere celebrato in casa Forrester.

La parola offensiva scatena nella donna una furia incredibile.

Pubblicità

Nuovo scontro

Pam non è disposta a tollerare le offese della Fuller. Non le permetterà di rovinare le sue nozze con parole fuori posto e pettegolezzi di bassa di lega.

Le posizioni delle due sono insomma assolutamente inconciliabili. La cosa potrebbe per giunta irritare Eric, che finora ha avuto molta pazienza, ma che potrebbe decidere di prendere le distanze da entrambe.

La diffidenza di Ridge

Nonostante Bill abbia rinunciato alla denuncia, Ridge continua a non fidarsi di lui. In attesa di essere dimesso, l’editore lo punzecchia dicendogli che sta ancora aspettando i suoi ringraziamenti,

Ma il Forrester, nonostante tutti i buoni propositi manifestati dal magnate, che hanno incantato tutti, continua a diffidare di lui. La verità è che egli non crede affatto che possa essere cambiato, e continua ad aspettarsi da lui qualsiasi cosa,

Pubblicità

Avrà ragione?

E’quanto scoprirete dalle prossime anticipazioni Beautiful, non perdete intanto la soap in ogni giorno intorno alle 13.40


Potrebbe interessarti anche...