Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni, puntata 18 settembre 2019: Bill vuole Brooke

Pubblicità

Non accennano a diminuire gli intrighi della soap Beautiful; Bill Spencer continuerà a marcare stretto Brooke Logan, che prova invano a fargli capire di non essere innamorata di lui. La cosa innervosisce non poco Ridge, che non tollera l’intromissione del magnate nel suo rapporto con la Logan. Intanto, alla Forrester Charlie e Pam annunciano il loro fidanzamento.

Beautiful anticipazioni, puntata 18 settembre 2019: Bill diritto per la sua strada

Bill e Brooke sono insieme al ristorante Il Giardino, e lui dice di doverle tutto, perchè è solo grazie a lei che Katie si è decisa a fargli incontrare più spesso il figlio. Brooke si schermisce dicendo che Katie ha preso la sua decisione in perfetta autonomia, dopo essersi resa conto che lui può essere un ottimo padre. Ora lui deve pensare a Will, e soprattutto dimenticarla, perché lei è innamorata di suo marito, Ridge. Fra loro non potrà esserci mai più nulla. Bill, però, continua a pensare che il cambiamento di Katie nei suoi confronti sia tutto merito di Brooke.

Un marito geloso

Quando Brooke riferisce a Ridge di aver visto Bill al ristorante, lui reagisce in maniera piuttosto seccata, e non si spiega come lei possa non capire quali siano le vere intenzioni dell’uomo. Lui, dal canto suo, non può rimanere immobile a guardare mentre lo Spencer cerca di portargli via sua moglie; Brooke non riesce a spiegarsi i motivi della gelosia di Ridge, lei non ha alcun interesse nei confronti di Bill

Nozze in vista

Pubblicità

Intanto, alla Forrester si sente profumo di fiori d’arancio. Charlie e Pam annunciano il loro fidanzamento ufficiale, che sfocerà presto nelle nozze. Tutti sono molto felici per loro, Hope addirittura si commuove fino alle lacrime. Quindi Liam ed Hope si allontanano perché hanno appuntamento con la ginecologa. Anche Thorne e Ridge sono molto contenti per la felicità della zia; anzi, Ridge non perde l’occasione per chiederle di fargli un favore? Di cosa si tratta?

Beautiful ritorna con l’appuntamento quotidiano tutti i giorni dopo l’edizione del TG5

 


Potrebbe interessarti anche...