Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni puntata 10 ottobre 2019: Bill in cerca di prove

Pubblicità

Non sarà facile staccarsi dai teleschermi quando sarà in onda la soap Beautiful, sempre ricca di emozionanti colpi di teatro. Bill Spencer si accanisce a voler trovare prove contro il rivale Ridge, che ha corrotto il giudice per fargli perdere la causa.

Justin cerca però di frenare le sue intemperanze: non sarà facile incastrare lo stilista. Intanto, alla Forrester, Ridge continua a discutere con Brooke, mentre Julius e Vivienne Avant, a sorpresa, fanno un’improvvisata a Xander. Steffy, intanto, si gode il meritato momento di gloria rilasciando un’intervista alla stampa.

Beautiful anticipazioni puntata 10 ottobre 2019; questione di principio

Bill e Justin continuano a parlare di quello che è successo in tribunale: in buona sostanza, Bill avrebbe perso l’affidamento congiunto del piccolo di Will solo a causa della corruzione perpetrata da Ridge con il giudice Mc Mullen,

In realtà, le cose non stanno esattamente così; ma siccome l’intervento di Ridge andrebbe in ogni caso sanzionato, i due sono in cerca di prove che possano incastrare lo stilista. Ma, dal momento che non sarà facile trovarle, l’unica fonte di informazione certa che possano trovare è Brooke, che, presto o tardi, rivelerà la verità.

Situazione ormai irrecuperabile?

Pubblicità

Fra la Logan e Brooke, intanto, la situazione è sempre più tesa. I due non perdono occasione per litigare, ora per Bill, ora per le rispettive figlie. E’ evidente che Ridge prediliga i lavori di sua figlia Steffy, anche perché non fa altro che esaltare la figlia a tutto discapito di Hope.

Amore paterno o semplice risentimento per quello che è successo fra le due ragazze e Liam? Quale che sia il motivo, la cosa contribuisce a rendere più profondo l’abisso che ormai divide la coppia. Nel frattempo, Steffy, intervistata dalla stampa, si gode il suo successo, e si definisce una mamma single in carriera.

Sorprese in azienda

Una bella sorpresa attende Xander. Il giovane, arrivato alla Forrester grazie alla cugina Maya, riceve la gradita visita degli zii Julius e Vivienne, i genitori della moglie di Rick. Xander, che si trova tra due fuochi, il nuovo ed il vecchio amore, Emma e Zoe, è ben felice di vedere volti familiari che per qualche minuto gli faranno dimenticare i suoi problemi di cuore.

Per lui, è molto importante che gli zii assistano alla sfilata e vedano di cosa è capace; così, egli si appresta a godere di un momento davvero importante, fatto di successo e famiglia.

Beautiful torna puntuale come sempre tutti i giorni su canale 5 dopo il telegiornale!

 

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...